Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mhhh io pensavo di far aperitivo con i miei amici verso le 17.15, due caxxate e poi io e gianna partiamo... devo sentire fitta, ayrton e giò come sono organizzati perchè se rimangono lì la notte niente, altrimenti si fa una macchinata sola!!!
mhhh io pensavo di far aperitivo con i miei amici verso le 17.15, due caxxate e poi io e gianna partiamo... devo sentire fitta, ayrton e gi? come sono organizzati perch? se rimangono l? la notte niente, altrimenti si fa una macchinata sola!!!
...lascio all'utente interessato la vergogna nel dichiararsi pacconaro qui alla mercè di tutti...
io e la Gioggina ci siamo appena sentiti...stavamo discutendo su come arredare la SUVVE ormai vuota...
veniamo su io e lei...siamo d'accordo che, salvo ritorni di fiamma da 39° di febbre ,appena mi sveglio parto
Comment