Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giro sabato 1 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ci si puo trovare..al zuffo semmai..verso le 13.30...

Comment

• Font Size
      quasi quasi

Comment

• Font Size
        ..per rispondere un po' a tutti.

A chi chiede di velox e sbirri sul Costo, ? vero! Poich? noi motociclisti si prendeva di mira il tragitto con anche qualche gara di accelerazione o a tempo hanno cominciato a pattugliare soprattutto dopo due botte finite male ...(non fatemi dire altro)

Per chi dice che i limiti sono assurdi ? anke verissimo. Per andare a Bassano via Borgo c'? una superstrada che neanche a doninghton davanti ai box ? cos? larga e ci sono i 110...che gi? ? limitante! Ad un certo punto,precisamente a Primolano poco prima del cartello, in retta piena c'? un cartello seminascosto con i 70 (???) ed ? il punto dove ti fottono....perch? tu vai a 110-130 (ma dove??) e in quel tratto sei gi? sui 300 ? di multa e forse il ritiro....

Per il giretto dell'1 maggio ragazzi allora ci si becca allo zuffo o al limite alla pizzeria-gelateria PESCATORE, a Calceranica...non difficile da trovare perch? tempo permettendo ci sar? un'esposizione di bolidi che neanche al Tottene....

Comment

• Font Size
          sabato 1 maggio c'? un raduno a brunico molto molto bello!!! se fossi in voi ci andrei!!!

Comment

• Font Size
            se il tempo tiene io direi di trovarsi allo zuffo per le 13.30..ok..

chi c'? c'?..poi si decide il posto..
            ..dai..da calceranica venite alo zuffo..cos? ci si conosce anke.. :P

Comment

• Font Size
              ma io non ho mai capito una cosa , perche non vi trovate piu' tardi, ad esempio alle 14:00 , cosi' permettete anche a quelli che non sono di trento di unirvi a voi senza dover fare tutto in fretta ????
              le giornate ormai si sono allungate e questo a mio avviso eviterebbe delle attese x gli uni e una minor fretta x gli altri.

Comment

• Font Size
                Originally posted by natinitro
                quasi quasi
                quoto

Comment

• Font Size
                  vabbe, come non detto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by banny
                    vabbe, come non detto
                    banny ...non disperar...se ? una bella giornata ne abbiamo fino alle 20!!! quindi per me il ritrovo pu? essere anche pi? tardi. oppure si parte in gruppi separati e ci si da una punta in un posto preciso ad un'ora stabilita....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by banny
                      ma io non ho mai capito una cosa , perche non vi trovate piu' tardi, ad esempio alle 14:00 , cosi' permettete anche a quelli che non sono di trento di unirvi a voi senza dover fare tutto in fretta ????
                      le giornate ormai si sono allungate e questo a mio avviso eviterebbe delle attese x gli uni e una minor fretta x gli altri.
                      per me va bene.ma dovete essere puntuali...

no arrivare alle 14.45

Comment

• Font Size
                        Ieri sono andato fino ad Asiago con amico e la strada da Folgaria in poi fa veramente schifo!!! L'asfalto ? sconnesso a manetta, credo a causa della neve di quest'inverno, e ci sono parecchie curve con la classica sabbietta (in una quasi cadevo ) causa lavori e passaggio di camion. La sconsiglio di brutto a meno che non vogliate fare come noi ed essere costretti a viaggiare a 70 km/h. (2 palle infinite!!!!!!!!)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Spaceman
                          Ieri sono andato fino ad Asiago con amico e la strada da Folgaria in poi fa veramente schifo!!! L'asfalto ? sconnesso a manetta, credo a causa della neve di quest'inverno, e ci sono parecchie curve con la classica sabbietta (in una quasi cadevo ) causa lavori e passaggio di camion. La sconsiglio di brutto a meno che non vogliate fare come noi ed essere costretti a viaggiare a 70 km/h. (2 palle infinite!!!!!!!!)
                          Brutte news! Domani vado a fare un raid esplorativo.....

Comment

• Font Size
                            Visto il meteo mi sa che domani salta ..........

Comment

• Font Size
                              Che palle questo tempo.... ha proprio rotto!!

Comment

• Font Size
                                Questa ? la previsione! Tanto per cambiare...

Comment

X
                                Working...
                                X