ci si puo trovare..al zuffo semmai..verso le 13.30...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giro sabato 1 maggio
Collapse
X
-
Cinquantino
- Jan 2004
- 788
- 47
- Maschio
- 1
- TRENTO
- settore musica e spettacoli
- Yamaha R1 2003, Honda CR 250r
- Send PM
..per rispondere un po' a tutti.
A chi chiede di velox e sbirri sul Costo, ? vero! Poich? noi motociclisti si prendeva di mira il tragitto con anche qualche gara di accelerazione o a tempo hanno cominciato a pattugliare soprattutto dopo due botte finite male ...(non fatemi dire altro)
Per chi dice che i limiti sono assurdi ? anke verissimo. Per andare a Bassano via Borgo c'? una superstrada che neanche a doninghton davanti ai box ? cos? larga e ci sono i 110...che gi? ? limitante! Ad un certo punto,precisamente a Primolano poco prima del cartello, in retta piena c'? un cartello seminascosto con i 70 (???) ed ? il punto dove ti fottono....perch? tu vai a 110-130 (ma dove??) e in quel tratto sei gi? sui 300 ? di multa e forse il ritiro....
Per il giretto dell'1 maggio ragazzi allora ci si becca allo zuffo o al limite alla pizzeria-gelateria PESCATORE, a Calceranica...non difficile da trovare perch? tempo permettendo ci sar? un'esposizione di bolidi che neanche al Tottene....
Comment
-
se il tempo tiene io direi di trovarsi allo zuffo per le 13.30..ok..
chi c'? c'?..poi si decide il posto..
..dai..da calceranica venite alo zuffo..cos? ci si conosce anke.. :P
Comment
-
ma io non ho mai capito una cosa
, perche non vi trovate piu' tardi, ad esempio alle 14:00 , cosi' permettete anche a quelli che non sono di trento di unirvi a voi senza dover fare tutto in fretta ????
le giornate ormai si sono allungate e questo a mio avviso eviterebbe delle attese x gli uni e una minor fretta x gli altri.
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2004
- 788
- 47
- Maschio
- 1
- TRENTO
- Send PM
banny ...non disperar...se ? una bella giornata ne abbiamo fino alle 20!!! quindi per me il ritrovo pu? essere anche pi? tardi. oppure si parte in gruppi separati e ci si da una punta in un posto preciso ad un'ora stabilita....Originally posted by bannyvabbe, come non detto
Comment
-
per me va bene.ma dovete essere puntuali...Originally posted by bannyma io non ho mai capito una cosa
, perche non vi trovate piu' tardi, ad esempio alle 14:00 , cosi' permettete anche a quelli che non sono di trento di unirvi a voi senza dover fare tutto in fretta ????
le giornate ormai si sono allungate e questo a mio avviso eviterebbe delle attese x gli uni e una minor fretta x gli altri.
no arrivare alle 14.45
Comment
-
Ieri sono andato fino ad Asiago con amico e la strada da Folgaria in poi fa veramente schifo!!! L'asfalto ? sconnesso a manetta, credo a causa della neve di quest'inverno, e ci sono parecchie curve con la classica sabbietta (in una quasi cadevo
) causa lavori e passaggio di camion. La sconsiglio di brutto a meno che non vogliate fare come noi ed essere costretti a viaggiare a 70 km/h. (2 palle infinite!!!!!!!!)
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2004
- 788
- 47
- Maschio
- 1
- TRENTO
- Send PM
Brutte news! Domani vado a fare un raid esplorativo.....Originally posted by SpacemanIeri sono andato fino ad Asiago con amico e la strada da Folgaria in poi fa veramente schifo!!! L'asfalto ? sconnesso a manetta, credo a causa della neve di quest'inverno, e ci sono parecchie curve con la classica sabbietta (in una quasi cadevo
) causa lavori e passaggio di camion. La sconsiglio di brutto a meno che non vogliate fare come noi ed essere costretti a viaggiare a 70 km/h. (2 palle infinite!!!!!!!!)
Comment
-
X

Comment