Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

USA on the road

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    USA on the road

    Un saluto a tutti. vorrei provare a lanciare la proposta di un "viaggetto"negli States in moto.Precisamente avrei in mente una cosa del tipo;sbarco a Los Angeles,noleggio Harley e poi viaaa vacanza wild free.senza prenotazioni di alberghi(che nn servono),pernottando qu? e l? nei mothel!(che sono di ottima qualit? e a basso costo).beh io la butto...poi se a qualcuno interessa il periodo ? di 2 sett. dal 4 agosto al 18 agosto. fatemi sapere..bye bye

  • Font Size
    #2
    E' un ottima idea ? uno dei miei sogni nel cassetto ma mi sa che costicchia una cosa del genere!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      è pure il mio di sogno...e prima o poi lo farò...ma non ora...troppo presto purtroppo!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io quest'anno penso di andarci in America....proprio in Agosto, quando chiudo qui...( SE chiudo.. ) quindi potrebbe essere un'idea da valutarsi!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vedo che non sono l'unico ad avere un sogno del genere ma un viaggetto così quanto si va a spendere?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io e acealex è ormai qualche anno che ci informiamo per fare il "coast to coast" in harley ma sempre per qualche motivo non siamo ancora riusciti a farlo (soldi...morose...)
            comunque per 21 giorni la stima di costo tutto compreso (aereo, pernottamenti, harley, extra) è oltre i 5000 euro!!!!
            direi non poco ma per una cosa che ti resta dentro per sempre

            Comment


            • Font Size
              #7
              conviene prendere un pacchetto dall italia,io ho fatto 2 tour ma in auto

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh dai calcola che la moto ti costa sui 1.500 $ per il noleggio altrettanti per il viaggio + le spese...

                forse quest'anno lo fo visto che come ogni anno andrò in america per lavoro... route 66 in solitaria stile Lorenzo Lamas eheheheheh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AcidSide View Post
                  beh dai calcola che la moto ti costa sui 1.500 $ per il noleggio altrettanti per il viaggio + le spese...

                  forse quest'anno lo fo visto che come ogni anno andr? in america per lavoro... route 66 in solitaria stile Lorenzo Lamas eheheheheh
                  Beato te!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ne parlavamo anche io e AlbTuono ma per il 2009 minimo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io però non lo farei con un harley... nn riuscirei a calarmi nella parte

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao tesonavi.ho letto che hai fatto 2 tour in auto negli states..e dove??

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X