Originally posted by Bikerina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SERATA AL DAYTONA - OLGIATE MOLGORA
Collapse
X
-
se non fosse che sono tutto il gg fuori in moto proverei ad organizzarmi
alla prox vedo di esserci solo per conoscere Sago e farmi una bella serata DDG con miss magari
inatnto guardo quanti km sono
Comment
-
Eddai che tanto, se ? tutto il giorno che sei in giro, qualche km in pi?, qualche km in meno.... e che ci vuole ad arrivare ad Olgiate Molgora?!?!?...Originally posted by skizzikse non fosse che sono tutto il gg fuori in moto proverei ad organizzarmi
alla prox vedo di esserci solo per conoscere Sago e farmi una bella serata DDG con miss magari
Comment
-
eh oddio...non ? che siano due passi =) fatevi ospitare anche voi dalla zia del nicolos! hahahaOriginally posted by SagoEddai che tanto, se ? tutto il giorno che sei in giro, qualche km in pi?, qualche km in meno.... e che ci vuole ad arrivare ad Olgiate Molgora?!?!?...Originally posted by skizzikse non fosse che sono tutto il gg fuori in moto proverei ad organizzarmi

Comment
-
Sago sono un paio d'ore se parto da casa miama siccome sono ancora pi? lontano e vorrei tornare in serata
impossibile purtroppo
sar? la prox magari con qualcosa da tatuare
Comment
-
NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by nicossazzarola raga. . . io passo. . . non riesco a venire su
(guarda che ad ogni bidone che mi tiri, ti alzo il prezzo del tuo tatuaggio, hehehe... gli usurai confronto a me sono solo dilettanti!)
SteBusto, ti aggiungo alla lista di chi ci sar?, allora?
(non x altro, ma almeno ho idea di che cavolo di tavolo farmi tenere da parte, hehehe...)
Comment
-
sbaglio o l'ultima votla, ovvero al pranzo del 18, chi ha tirato bidone eri tu?!?!??!Originally posted by SagoNOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by nicossazzarola raga. . . io passo. . . non riesco a venire su
(guarda che ad ogni bidone che mi tiri, ti alzo il prezzo del tuo tatuaggio, hehehe... gli usurai confronto a me sono solo dilettanti!)
cmq non credo di riuscire. . . ma al max vi faccio sapere per tempo. . ma ora come ora direi proprio di no. . .
Comment
-
Io non avevo appuntamento con un tatuatore che mi alza il prezzo ad ogni appuntamento mancato, hehehehe....Originally posted by nicosssbaglio o l'ultima votla, ovvero al pranzo del 18, chi ha tirato bidone eri tu?!?!??!

Comment
-
d'oh. . . .. uhm vorr? dire che la prozzima volta ti offrir? una birra gigante. ..Originally posted by SagoIo non avevo appuntamento con un tatuatore che mi alza il prezzo ad ogni appuntamento mancato, hehehehe....Originally posted by nicosssbaglio o l'ultima votla, ovvero al pranzo del 18, chi ha tirato bidone eri tu?!?!??!

Comment
X

Altrimenti ditemi voi 
Comment