Meraviglioso, il 13 sono libero anche io
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RADUNO DDG Centro Italia 13/05/2007
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by vichingo View PostNon ti scordare di salutare....pischello
N? te n? gli amici tuoi!!!!!
No vichingo non preoccuparti prima della partenza ci vedremo pure per un caff?....
........purtroppo gli impegni di lavoro mi portano lontano dall' Italia e dalla moto per un 6/7 mesi.....destinazione Libano.....non s? se riuscir? a mettermi in contatto con voi tramite forum, ma spero di si......comunque prima della mia partenza (primi di aprile) conto di fare un'altra uscita insieme
Grazie a tutti per la splendida giornata trascorsa insieme
Comment
-
a? s? 600 kilometri me s'?nkricca la motoOriginally posted by Pandic-r1 View PostA GIULIUS, NUN PIAGNE...
FATTE STA TRASFERTA CO NOI!!!!!
PERO' TE DEVI METTE LA PARRUCCA!!!!!

conoto i giorni che mancano...Originally posted by vichingo View PostAmoruccio, che te cry?
Attendo fremente il wdw, quando nord-est, nord-ovest, centro, sud...isole comprese saremo un gruppone.
Io ho questa visione celestiale................e................e tu................CRY??
Cribbio, che te cry!
si ? sentitoOriginally posted by Maoni View Posts'? rotta ?
Comment
-
- Bratz, sei la solita spammona...Con la scusa di orgnaizzare con due mesi di anticipo minimo arriverai a 20000 post

- Kaciaro, quando vuoi per strade intriganti per Leonessa
- Ma se ci vediamo alle otto e andiamo a CAMPOTOSTO?

Comment
- Bratz, sei la solita spammona...Con la scusa di orgnaizzare con due mesi di anticipo minimo arriverai a 20000 post
-
Originally posted by macicca View Post- Bratz, sei la solita spammona...Con la scusa di orgnaizzare con due mesi di anticipo minimo arriverai a 20000 post

anche tu co st? storia che io sono una spammona
mica ? vero...
Comment
-
AGIP GIUSTINIANA,POI FORMELLO, CAMPAGNANESE, FLAMINA SASSACCI, POI COLLEVECCHIO, TORRI IN SABINA, COTTANELLO CONTIGLIANO RIETI LEONESSA, E GIA' CE VOLE UN TRENO DE GOMME,Originally posted by macicca View Post- Bratz, sei la solita spammona...Con la scusa di orgnaizzare con due mesi di anticipo minimo arriverai a 20000 post

Comment
-
infatti!Originally posted by kaciaro View PostAGIP GIUSTINIANA,POI FORMELLO, CAMPAGNANESE, FLAMINA SASSACCI, POI COLLEVECCHIO, TORRI IN SABINA, COTTANELLO CONTIGLIANO RIETI LEONESSA, E GIA' CE VOLE UN TRENO DE GOMME,

chi si porta la zainetta la traveste da omino michelin cos? si porta dietro un treno di gomme
Comment
-
X

Comment