Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Parteciperei volentieri ma sono assatanato in officina ...
Poi devo anche fare un giro al ghost uno di questi venerdi' ...
okiiiiiii!!!!!!!scusami ma non sapevo bene dove metterlo!!
uh il ghost!..volevo farci un giro anke io ma nn credevo fosse tutti i venerd?!
cmq..cissi vede presto!
ma no andrea , ( se quello che ho capito io) al tarta ci sono gi? venuto, il problema non ? quello...
Ho dimenticato una A....il problema del tarta ? un altro effettivamente ...ma stasera con il gruppo DDG facciamo serata... poi per? mi aiutate a caricare la batteria in macchina ??!?!
Ho dimenticato una A....il problema del tarta ? un altro effettivamente ...ma stasera con il gruppo DDG facciamo serata... poi per? mi aiutate a caricare la batteria in macchina ??!?!
Comment