Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogiro ddg lombardi e vicini DOMENICA 18 Marzooooo!!!!
allora ragazzi ho deciso che noleggio un furgone e ci carico dietro la moto, almeno stiamo tutti comodi
per quanto riguarda gli incastri mi sa che tra r1 e r6 cambia poco, comunque se siamo parecchi potrete saltare da una moto all'altra alla ricerca della più comoda.
allora ragazzi ho deciso che noleggio un furgone e ci carico dietro la moto, almeno stiamo tutti comodi
per quanto riguarda gli incastri mi sa che tra r1 e r6 cambia poco, comunque se siamo parecchi potrete saltare da una moto all'altra alla ricerca della pi? comoda.
Se si va in valtrebbia... propongo panino alla coppa / pancetta al bar ristorante da Gianni ...
senza abbuffarsi troppo per non risentirne tra le curve !! ...
Se si va in valtrebbia... propongo panino alla coppa / pancetta al bar ristorante da Gianni ...
per me ? indifferente... vorr? che dire che per un pasto niente dieta
miky...sono contenta che venga anche tu
cos? facciamo anche 4 spettegol...ehm... chiacchiere
Grazie Micky, lo sai quanto adoro i salumi.....
In compenso Marina sarebbe contenta!
Comment