Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MXP MOTORI - Busto Arsizio - DOMENICA 11

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MXP MOTORI - Busto Arsizio - DOMENICA 11

    Io ci sono stato, vi segnalo che l'ingresso ? 7 euro. Macchion fa provare tutte le honda 2007 (Godwing esclusa).
    Oggi ho fatto un giro con la nuova Hornet e il VFR.

    12 km su strada, gruppeto aperto e chiuso da 2 moto dell'organizzazione che non tengono troppo chiuso il gas!

    E poi.....patate!


    Un motorshow dei poveri praticamente!

  • Font Size
    #2
    Fico!
    Domani pomeriggio ci faccio un giro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
      Io ci sono stato, vi segnalo che l'ingresso ? 7 euro. Macchion fa provare tutte le honda 2007 (Godwing esclusa).
      Oggi ho fatto un giro con la nuova Hornet e il VFR.

      12 km su strada, gruppeto aperto e chiuso da 2 moto dell'organizzazione che non tengono troppo chiuso il gas!

      E poi.....patate!


      Un motorshow dei poveri praticamente!

      Scusa, potresti darmi qualche coordinata in pi??

      Anche solo l'indirizzo mi basta

      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        uscita dell'autostrada BUSTO ARSIZIO / MALPENSA, si segue per busto centro, alla rotonda del concessionario renault sulla sinistra girate a destra e siete arrivati. 1Km fuori dall'autostrada!
        Last edited by Stef@no-LIVE; 11-03-07, 11:29.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sono andato giovedi ser?....sono 4 macchine e 5 moto butttate li alla bene e meglio....purtroppo non ho potuto provare niente

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sono andata ieri pomeriggio...non ? niente di particolare, pensavo pi? grande e organizzato meglio sinceramente

            e poi la sfiga ha voluto che ieri causa forte vento hanno chiuso le pistine di prova ducati e honda, cos? siamo rimasti a bocca asciutta!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Confermo,ci sono stato sabato,poche moto(personalmente di moto interessanti ho visto solo la nuova F4 312 R e la 1098 italia),niente di chè....

              Comment

              X
              Working...
              X