adesso che jonny è tornato gli dico di aggiornare la prima pagina con tutti quelli che si sono aggiunti!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mega Motoraduno Ddg Lago Di Garda!!! (25 Aprile)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Oggi sono tornato dal Lago di Garda che ero andato a salutare i parenti..e già che ero da quelle parti ho fatto un piccolo giretto...se facciamo come avevo letto il giro Sirmione-Gargnano-Idro posso garantire che da Gargnano a Navazzo(che è da dove si prende la strada x la diga e poi Idro) è veramente uno spettacolo...
Per quanto riguarda il mangiare possiamo benissimo andare in una pizzaria che c'è li vicino prima di Gargano che è buona e non si spende tanto...per capirci..ieri sera pizza panna e spek + birra media + semifreddo € 13.00 e non mi sembra male....
Comment
-
bisognerebbe sentire gli altri se son daccordo, tenendo conto ke bisogna prenotare x tempo siam 30 moto con 30 e piu persone.....Originally posted by Nos_vtr View PostOggi sono tornato dal Lago di Garda che ero andato a salutare i parenti..e già che ero da quelle parti ho fatto un piccolo giretto...se facciamo come avevo letto il giro Sirmione-Gargnano-Idro posso garantire che da Gargnano a Navazzo(che è da dove si prende la strada x la diga e poi Idro) è veramente uno spettacolo...
Per quanto riguarda il mangiare possiamo benissimo andare in una pizzaria che c'è li vicino prima di Gargano che è buona e non si spende tanto...per capirci..ieri sera pizza panna e spek + birra media + semifreddo € 13.00 e non mi sembra male....
Last edited by gsxf750; 10-04-07, 16:05.
Comment
X

Comment