Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mega Motoraduno Ddg Lago Di Garda!!! (25 Aprile)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
eh non è che decido io quando lavorare...
probabilmente stacco il 25 mattina e riprendo il 26 sera... volendo potrei .. ma ho paura di sentirmi male... 9 ore di ufficio e farmi 400km inmoto impegnativi....
raga chi mi vuol conoscere e venerare lopuo' fare ogni domenica o sabato di bel tempo, purchè con pagamento anticipato ;-)
Comment
-
mmmmm 25 aprile e? ...... garda.....
potrei esserci
sono nuovissima del forum (ma non delle 2 ruote) e se anche le fanciulle "moto-rizzate" sono ben accette al raduno ....bhe...... allora potrei farci anche un pensierino eheheh
ve lo confermer?!
serena
Comment
-
dai daiiii!!!cos? non sono sola soletta!!..anzi credo in verit? che ci sia anke qualcun altra valorosa motorizzata sta volta!!Originally posted by dru View Postmmmmm 25 aprile e? ...... garda.....
potrei esserci
sono nuovissima del forum (ma non delle 2 ruote) e se anche le fanciulle "moto-rizzate" sono ben accette al raduno ....bhe...... allora potrei farci anche un pensierino eheheh
ve lo confermer?!
serena
ci conto eh?!?!
vedrai ke ti divertirai!!
SEGNATELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by dru View Postmmmmm 25 aprile e? ...... garda.....
potrei esserci
ve lo confermer?!
serena
Comment
-
segnalarmi??????
ahaha e per cosa????? e sopratutto dove??????
a proposito...... scusate l'ignoranza ma vicino al mio avatar vedo la scritta " a piedi! " SIGH!!!! io non sono a piediiiiiiii ( ho la mia bimba sotto hem... come si dice..... vabbh? avete capito! quella della fotina insomma! e si che si vede non ? neppure piccola!)
serena
Comment
-
ah non ? uno scooterOriginally posted by dru View Post
segnalarmi??????
ahaha e per cosa????? e sopratutto dove??????
a proposito...... scusate l'ignoranza ma vicino al mio avatar vedo la scritta " a piedi! " SIGH!!!! io non sono a piediiiiiiii ( ho la mia bimba sotto hem... come si dice..... vabbh? avete capito! quella della fotina insomma! e si che si vede non ? neppure piccola!)
serena
Comment
X

Comment