Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mega Motoraduno Ddg Lago Di Garda!!! (25 Aprile)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    azz daf non fai bella pubblicit? all'aprilia!!!! non si rompono mai la tua che azz ha avuto?
    stase l'ho portata dal conce e mi ha detto che mi fara' sapere o domani o la prox settimana.boh intanto inizio a pregare visto che e' fuori garanzia

Comment

• Font Size
      grandi ragazzi!!! vedo che vi siete divertiti, purtroppo avevo già preso impegni e non ho potuto far parte del gruppone....sarà per la prossima!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by daf View Post
        stase l'ho portata dal conce e mi ha detto che mi fara' sapere o domani o la prox settimana.boh intanto inizio a pregare visto che e' fuori garanzia
        Ciao daf,quello scherzetto lo faceva anche a me.....x caso hai notato se la temperatura ha sbalzi enormi in pochissimo tempo (tipo da 100? a 45?) ogni volta che accendi o spegni il motore???
        La mia faceva cosi e il problema era il bulbo che st? sul cilindro posteriore.
        Trovalo (devi smontare la carena sx e sta giusto dietro al trave del telaio) e dagli na bella spruzzata di svitol o WD40.
        Io ho risolto cosi

Comment

• Font Size
          Originally posted by gsxf750 View Post
          son a pezzi raga, ma soddisfatto, a x la cronaca le forze dell'ordine han provato a metter fuori la paletta a noi ke eravam davanti, ma quando han visto ke avevamo altre 40 moto con noi dietro misteriosamente han rinunciato
          Quoto, c'? stato un cenno di fermare ma quando hanno visto il gruppone schierato spuntare hanno fatto un passo in dietro........................sono piccole soddisfazioni................lo stesso vale per la Pula ferma al casello, secondo me volevano fare un controllo ma quando hanno visto riempirsi il parcheggio hanno desistito.........................

Comment

• Font Size
            Originally posted by suzugianni View Post
            Quoto, c'? stato un cenno di fermare ma quando hanno visto il gruppone schierato spuntare hanno fatto un passo in dietro........................sono piccole soddisfazioni................lo stesso vale per la Pula ferma al casello, secondo me volevano fare un controllo ma quando hanno visto riempirsi il parcheggio hanno desistito.........................
            se si mettevano a controllare tutte le moto una per una andavamo via adesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Kawazabbu View Post
              veramente contento bellissimo raduno..... prima volta con voi di daidegas... splendido gruppo....
              e per chi non mi ha conosciuto ero quello tutto verde...forza kawa.!!!
              .... saluto speciale alla donna che mi stava dietro ....r6 blu...
              ciao a tutti... alla prossima
              Come dimenticarti.........mi sono trovato ben 2 volte dietro a distanza ravvicinata mentre accendevi la moto.....................cavoli ora sono sordo!
              .........complimenti anche alla tua speciale donna.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco84 View Post
                no no...se si mettevano a controllare qualcuno gli metteva le mani addosso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  Quoto, .........da controllare e da scrivere ne avevano parecchio!
                  Un grazie a tutti per la bella giornata, spero di rivedervi tutti quanto prima!
                  Quando il prossimo giro/raduno???

Comment

• Font Size
                    Quoto, .........da controllare e da scrivere ne avevano parecchio!
                    Un grazie a tutti per la bella giornata, spero di rivedervi tutti quanto prima!
                    Quando il prossimo giro/raduno???
                    direi di trovare una data in giugno/luglio!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chiny View Post
                      direi di trovare una data in giugno/luglio!!
                      Quoto, l'ideale sarebbe un sabato, meno traffico ..............

Comment

• Font Size
                        Quoto, l'ideale sarebbe un sabato, meno traffico ..............
                        serve un giorno in cui la maggior parte della gente sia libera!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by chiny View Post
                          serve un giorno in cui la maggior parte della gente sia libera!!
                          Ovviamente, speriamo che siano in pochi a lavorare il sabato.!!............

Comment

• Font Size
                            giorno di malattia rulez

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                foto

Originally posted by Toledo View Post
                                A pagamento.... Avrei delle foto per Te
                                posta le foto cosi le vedo....

Comment

X
                                Working...
                                X