Originally posted by TuonoBlack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mega Motoraduno Ddg Lago Di Garda!!! (25 Aprile)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
grandi ragazzi!!! vedo che vi siete divertiti, purtroppo avevo già preso impegni e non ho potuto far parte del gruppone....sarà per la prossima!!!
Comment
-
Ciao daf,quello scherzetto lo faceva anche a me.....x caso hai notato se la temperatura ha sbalzi enormi in pochissimo tempo (tipo da 100? a 45?) ogni volta che accendi o spegni il motore???Originally posted by daf View Poststase l'ho portata dal conce e mi ha detto che mi fara' sapere o domani o la prox settimana.boh intanto inizio a pregare visto che e' fuori garanzia
La mia faceva cosi e il problema era il bulbo che st? sul cilindro posteriore.
Trovalo (devi smontare la carena sx e sta giusto dietro al trave del telaio) e dagli na bella spruzzata di svitol o WD40.
Io ho risolto cosi
Comment
-
Quoto, c'? stato un cenno di fermare ma quando hanno visto il gruppone schierato spuntare hanno fatto un passo in dietro........................sono piccole soddisfazioni................lo stesso vale per la Pula ferma al casello, secondo me volevano fare un controllo ma quando hanno visto riempirsi il parcheggio hanno desistito.........................Originally posted by gsxf750 View Postson a pezzi raga, ma soddisfatto, a x la cronaca le forze dell'ordine han provato a metter fuori la paletta a noi ke eravam davanti, ma quando han visto ke avevamo altre 40 moto con noi dietro misteriosamente han rinunciato

Comment
-
se si mettevano a controllare tutte le moto una per una andavamo via adessoOriginally posted by suzugianni View PostQuoto, c'? stato un cenno di fermare ma quando hanno visto il gruppone schierato spuntare hanno fatto un passo in dietro........................sono piccole soddisfazioni................lo stesso vale per la Pula ferma al casello, secondo me volevano fare un controllo ma quando hanno visto riempirsi il parcheggio hanno desistito.........................
Comment
-
Come dimenticarti.........mi sono trovato ben 2 volte dietro a distanza ravvicinata mentre accendevi la moto.....................cavoli ora sono sordo!Originally posted by Kawazabbu View Postveramente contento bellissimo raduno..... prima volta con voi di daidegas... splendido gruppo....
e per chi non mi ha conosciuto ero quello tutto verde...forza kawa.!!!
.... saluto speciale alla donna che mi stava dietro ....r6 blu...
ciao a tutti... alla prossima
.........complimenti anche alla tua speciale donna.
Comment
-
Quoto, .........da controllare e da scrivere ne avevano parecchio!Originally posted by marco84 View Postse si mettevano a controllare tutte le moto una per una andavamo via adesso
Un grazie a tutti per la bella giornata, spero di rivedervi tutti quanto prima!
Quando il prossimo giro/raduno???
Comment
X

non si rompono mai la tua che azz ha avuto?
Comment