Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma avete idea di cosa sar? il lago il 25??? Di quanta gente ci sar????
Pazzi!!!
Comunque vi do una dritta... Se da Sirmione volete andare a Peschiera, fate la strada S. Martino-Solferino-Peschiera... Magari riuscite anche andare a 80km/h...
ci sar? sicuramente tanta gente...si formeranno di sicuro dei gruppi...ma l'importante ? alla fine ritrovarsi tutti quanti alla meta!!
certo che per me la cosa ideale sarebbe trovare una pizzeria o simile per pranzare tutti assieme e far 4 chiacchere,l'idea del panino non mi esalta molto.
deve darmi la conferma che mi sostituisce uno al lavoro, altrimenti non riesco a tornare in tempo per rituirare le bestie .
tutte le bestie meno due, perch? io sar? sul garda e il cavallo maremmano se fa come oggi non arriva a doemnica
deve darmi la conferma che mi sostituisce uno al lavoro, altrimenti non riesco a tornare in tempo per rituirare le bestie .
tutte le bestie meno due, perch? io sar? sul garda e il cavallo maremmano se fa come oggi non arriva a doemnica
ma tu quel giorno starai male, mado se sarai malato una di quelle malattie improvvise da certificato di malatti in ditta...
Comment