Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma si sa gi? com'? il giretto dopo pranzo?
Sai com'?... io non sono ancora molto abile... e non conosco molto bene la zona di chivasso
Se riusciamo, gi? questo w-end andiamo a fare un giro di ricognizione.
Comunque non ti preoccupare, sar? un giro non troppo lungo (per permettere a chi arriva da lontano di tornare a casa in tempo) e fatto ad andatura TRANQUILLA, cos? nessuno sar? in affanno.
Pensavamo di mettere una moto in testa per fargli fare da apristrada, ed un paio in coda per fare da moto scopa.
visto la partenza direi che il giretto dopo potrebbe essere il GP di Casalborgone... per? occhio alla pula...
come hai fatto a saperlo?!?!?!? hai degli informatori????
in effetti siamo ancora un po' combattuti, sopratutto per la pula (come dicevi appunto tu), comunque sicuramente visto che il tempo a nostra disposizione non sara' superiore alle 2 ore ci si aggirer? sicuramente in quelle zone(chieri/casalborgone/asti).
Tempo permettendo io, p.p.r.t e breeze faremo un sopralluogo sto week
visto la partenza direi che il giretto dopo potrebbe essere il GP di Casalborgone... per? occhio alla pula...
come hai fatto a saperlo?!?!?!? hai degli informatori????
in effetti siamo ancora un po' combattuti, sopratutto per la pula (come dicevi appunto tu), comunque sicuramente visto che il tempo a nostra disposizione non sara' superiore alle 2 ore ci si aggirer? sicuramente in quelle zone(chieri/casalborgone/asti).
Tempo permettendo io, p.p.r.t e breeze faremo un sopralluogo sto week
sottocollinare, Montafia-Casalborgone, Serra.. conosco conosco...
Sono di quelle zoneeee
Adesso col mio dominator nn ho pi? problemi.. e sto seguendo il vostro post xch? nn ? detto che se riesco a liberarmi sar? anche io dei vostri, magari dopo pranzo ;-)
[quote="palutz
sottocollinare, Montafia-Casalborgone, Serra.. conosco conosco...
Sono di quelle zoneeee
Adesso col mio dominator nn ho pi? problemi.. e sto seguendo il vostro post xch? nn ? detto che se riesco a liberarmi sar? anche io dei vostri, magari dopo pranzo ;-)
Comment