Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto Domenica 9 Maggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giretto Domenica 9 Maggio

    Ave a tutti, sono qui da poco e ancora non conosco nessuno di voi, a parte tutti i graditissimi saluti ricevuti nel post di presentazione...

    Sono in cerca di compagnia perch? qui non ho molti amici motociclisti...questa domenica c'? qualcuno che sia vagamente di queste parti, con cui potersi trovare?
    Purtroppo la mattina sono stato ingabbiato, devo suonare, quindi potr? essere in sella verso le 12:30 / 13...
    So che sar? dura, ma intanto io ci provo... per ora, un saluto a tutti!

  • Font Size
    #2
    Che giro pensavi ..... io magari sono a zonzo per il lago di garda .... domenica scorsa sono andato a borghetto, sotto valeggio .....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah...non pensavo a nulla...basta uscire finalmente!!
      Tu arrivi "da su", io arrivo "da giu"...non si viaggia insieme, ma casomai ci si pu? sempre incontrare per 2 chiacchiere, prima di tornare a casa!
      Ora vedo se riesco a sentire cosa fanno un altro paio di personaggi del mio paese, cosi se riesco non giro da solo...
      Grazie intanto! Ci aggiorniamo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Perch? non proviamo a vederci a Spiazzi verso le 13.30-14.00?

        Poi andiamo a fare un giretto insieme...

        Comment


        • Font Size
          #5
          uhm...come mai proprio Spiazzi? Ma soprattutto...dov'?? Su mappy ho trovato uno Spiazzi di Caprino Veronese...? quello?
          Io come dicevo, riesco a essere in moto spero entro le 13...aggiungici poi il tempo per arrrivare l? (e guarda che io son un fermone al momento, ho pochissimi KM sulle "spalle"), e si potrebbe anche fare...
          Purtroppo qua al paese ho un gruppettino di motociclisti che si decide il sabato sera se alla domenica si muovono e dove...quindi ci si pu? aggiornare a sabato notte )
          Oppure se volete ci scambiamo i numeri di tel, che vengono buoni anche per altre volte, se non ci troviamo questa...
          Angelo, tu hai poi fatto programmi?

          starluke

          P.S. Tutto questo, tempo bastardo permettendo, vacca miseria!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh, purtroppo, causa tempo bastardo, me ne sono rimasto a casa.

            Cmq, Spiazzi era quello e l'ho nominato perch? ? un ritrovo comune per i motociclisti intorno al Garda.

            Sar? per la prossima

            Comment


            • Font Size
              #7
              E io che aspettavo notizie...
              Eheh, no problem!
              Ma come, l? c'era brutto? Io me ne sono rimasto qua in zona, sono andato a Mantova, ma c'? sempre stato il sole ieri...peccato!
              Vabeh, non ci sono problemi...magari domenica prossima...
              Tra l'altro, sabato 15 e domenica 16 c'? un motoraduno a Treviglio (www.motoclubsebilandia.it), io se non si organizza altro qui dalle mie parti, pensavo di farci un giro...se c'? qualcuno ci si pu? trovare l?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mah, a me i motoraduni non entusiasmano...preferisco un bel giro in moto.

                Per sabato o domenica, salvo tempo brutto, io un giretto lo faccio sicuramente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se si riesce a ritrovarsi...concordo...ma ogni tanto non mi dispiace...tante moto, mangiare, un po' di confusione...
                  Ma ? solo un'idea, in mancanza di meglio...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X