Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io era meglio se passavo per la benedizione.... invece sono andata a Riva e son caduta!
macchina inkioda per far passare dei passanti che ancora nn erano bordo strada... il mio amico frena io me ne accorgo tardi... inchiodo...forse un p? troppo..solo che eravamo appena ripartiti e io ero in accelerazione... e la ruota davanti scivola...e sbam! fortuna che andavo piano...
Non mi sono fatta niente..il cupolino se un filo scheggiato... ma la pedalina del cambio s'? tranciata... ma l? nn la lasciavo... sono tornata indietro cambiando in qualche modo uff
Mi dispiace Bea, l'importante ? che non ti sei fatta nulla.
Ieri ho fatto un sopralluogo..... Solito cero dove mi son fatto male.... e poi ho saggiato la via... Ottima per la truppa.... Ma non so se ci trono ancora prima di settembre.... Davvero troppi fenomeni che poi alle curve buone stavan in mezzo alle palle in modo assurdo e pericoloso.... e se davan fastidio a me che son un fermo.....
Maoni.... Te sul costo non hai problemi! Se sei full original devi solo osservar gli alberi troppo verdi nascondi velox .. A me han promesso di farmi troanr a piedi..... Quindi vengo
Comment