dovrei esserci pure IO....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ritrovo trentino ....?
Collapse
X
-
Questa mattina presto 3 miei amici sono andati in quel di bassano a ritirare una moto... Io pensavo di raggiungerli per poi andare a fare un giretto... Io parto dalla non valley per le 10 e 20 se qualcuno vuole aggiungersi (ovviamente verso bassano ci sono 300mila strade da poter fare...non per forza la valsugana) questo è il mio nun 349/1213238 così ci si può sentire.
Comment
-
Li ho sentiti ora loro tornano da asolo - folgaria e penso che si sar? di ritono a tn per le 12 e 30 l'una... X chi ? disp solo il pomeriggio ci si potrebbe trovare al MAC come si diceva verso le una...
Maoni in caso chiama che, tempo permettendo, ci raggiungi....
Comment
-
ho il tuo stesso problemaOriginally posted by JOHNNY View Post...non so da che ora sono libero ....menada!!! ma di sicuro piu tardi un giretto lo faccio....
se vuoi passare dalle mie parti.... fammi un fischio
....al limite, gli altri ci aspettano da qualche parte
tempo permettendo, ovviamente
Comment
-
io parto verso 1,30 dal bar di martignano con jack attak e conpany chi vuol venire con noi ? destinazione val di cembra e caffettino a molina alla congiunzione tra val di cembra e val floriana
Comment
-
ho capito, 20 metri prima del posto di bloccoOriginally posted by tn60 View Postio parto verso 1,30 dal bar di martignano con jack attak e conpany chi vuol venire con noi ? destinazione val di cembra e caffettino a molina alla congiunzione tra val di cembra e val floriana
Last edited by Maoni; 12-05-07, 10:10.
Comment
-
Originally posted by tn60 View Postio parto verso 1,30 dal bar di martignano con jack attak e conpany chi vuol venire con noi ? destinazione val di cembra e caffettino a molina alla congiunzione tra val di cembra e val floriana
...val di cembra? ....mmhmhmhm andate pure ....so gi? come va a finire
...io mi facico un giretto tranzo...
Comment
-
X

Comment