Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amici Di Roma!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Amici Di Roma!!!!

    Lunedi 23 aprile stiamo organizzando una cena con Michel, per chiunque volesse parteciapare baster? farcelo sapere tramite messaggio personale ad uno qualsiasi dei moderatori.

    La cena si terra al "Whity Woll" in via Cassia, 2040 ed ? lo stesso locale descritto dal Kaciaro nel Post "cominciate ad imparare la strada", lo stesso dove terremo anche la festa.

    Per chi lo desiderasse verrano anche raccolte le iscrizioni al nuovo Fans Club.

    Quindi... pizza e birra e per chi non beve coca cola!!

    http://www.easyfreeforum.com/lunedi-...,eff,7091.html

  • Font Size
    #2
    Mi dispiacetantissimo ma io il 22 parto.......

    non mancherè alla prossima


    Fai i compllimenti a Michel da parte mia e digli che lo tifano anche in Libano!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      una valanga di adesioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        kaciaaaaaaaaaaaa roma stà dall'altra parte der mondooooooo :S

        Comment


        • Font Size
          #5
          Porcamiseria venivo sicuro Kacià!!!!

          Domenica mattina alle 6:00 am parto per l'egitto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono a bari...che il 24 ho giornata intera a binetto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho Appena Comprato La Casa Al Mare, Parto Stasera E Torno Giovedi'. Fagli Tanti Complimenti E Auguri Che E' Un Grande, Gia' Sai!!!! Grazie Cmq

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
                Ho Appena Comprato La Casa Al Mare, Parto Stasera E Torno Giovedi'. Fagli Tanti Complimenti E Auguri Che E' Un Grande, Gia' Sai!!!! Grazie Cmq
                passa a fare un salutino sul forum!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Presente con amico al seguito!

                  (oggi st? serrato a roma che devo fare un milione di giri niente moto, forse domani)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    perche quando si organizza qualcosa a roma non viene mai nessuno?
                    in ogni caso io torno a roma martedi sera per una settimana sto a casa per ferie... sarò felicissimo di aderire ad ogni iniziativa!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      kaciaaaaaaaaaaaa roma st? dall'altra parte der mondooooooo :S
                      ma non stava al centro del mondo???


                      tutte le strade portano a roma.......

                      ... la terra gira.....


                      io sto qui ..prima o poi roma passa...

                      ecc. ecc..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by .DD. View Post
                        perche quando si organizza qualcosa a roma non viene mai nessuno?
                        in ogni caso io torno a roma martedi sera per una settimana sto a casa per ferie... sar? felicissimo di aderire ad ogni iniziativa!!!
                        AZZZZZZ E NUN POTEVI TORNA' LUNEDI'???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Raga ma lunedì e martedì non lavorate voi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io lavoro tutta la settimana ma vado in ferie dal periodo che ho detto sopra
                            poi lavorando a bari non è che posso teletrasportarmi a roma quando voglio..
                            considerando che la moto la tengo a casa a roma a te le considerazioni!

                            KACIARO.... me spiace! tu non sai che voglia che ho di farmi un bel giretto con qualche collega centauro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              Lunedi 23 aprile stiamo organizzando una cena con Michel, per chiunque volesse parteciapare baster? farcelo sapere tramite messaggio personale ad uno qualsiasi dei moderatori.

                              La cena si terra al "Whity Woll" in via Cassia, 2040 ed ? lo stesso locale descritto dal Kaciaro nel Post "cominciate ad imparare la strada", lo stesso dove terremo anche la festa.

                              Per chi lo desiderasse verrano anche raccolte le iscrizioni al nuovo Fans Club.

                              Quindi... pizza e birra e per chi non beve coca cola!!

                              http://www.easyfreeforum.com/lunedi-...,eff,7091.html

                              Azz verrei ma stacco dal lavoro troppo tardi questa sera....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X