Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
medaglia di bronzo!
rega sto no straccio!
... cosa dire...
il mio primo raduno ed ho conosciuto taaanta gente simpaticissima!!!
però eravate tutti degli squali! andavate forte *****! (o sono io ad andare piano?!)
anche per come magnavate!
ci saremo fermati una 30ina di volte ma ne è valsa la pena!
mai sudato tanto per stare appresso a qualcuno!
ho imparato fare qualche curvetta seria e su una momenti vado dritto!!!
minchia un fanalino di coda ogni volta!! LOOOL
In ogni caso divertentissimo e sono contento di avervi conosciuto!
P.S. Vorrei fare un applauso a Claudio e Fabrizio... dopo una scivolata ed una multa non hanno mai smesso di ridere e scherzare, dei grandi *****!
Grande Vichingo sei super operativo!!! Bella giornata nonostante la multa della forestale per aver parcheggiato la macchina nel prato!!!!! E' proprio ora che rimetto per strada la mia motina!!! Ciao a tutti
stò a rosicààààààà 24;àààààààà ;àààààààà& #224;ààààààà 24;àààààààà ;àààààààà& #224;ààààààà 24;àààààààà ;àààààààà& #224;ààààààà 24;àààààààà ;ààà
allora per il prossimo....a breve dataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ????
Grande Vichingo sei super operativo!!! Bella giornata nonostante la multa della forestale per aver parcheggiato la macchina nel prato!!!!! E' proprio ora che rimetto per strada la mia motina!!! Ciao a tutti
vichingoooo mandami sta fotoooooooooo te pregooooooooooo
sembro un omino della polistil col torso snodabile!!!! hsuahsuahsuah
qui è troppo piccola
Comment