Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 maggio milanesi e dintorni girello in moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1 maggio milanesi e dintorni girello in moto

    Ola gente la voglia di moto non mi passa mai, e cmq se tutto va bene dovrei avere anke le gommine nuove, quindi x cui lo si organizza un giretto tranquillo?
    ps- elisa e miky (sharom), voi dovete esserci assolutamente non mi importa nulla!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gsxf750 View Post
    Ola gente la voglia di moto non mi passa mai, e cmq se tutto va bene dovrei avere anke le gommine nuove, quindi x cui lo si organizza un giretto tranquillo?
    ps- elisa e miky (sharom), voi dovete esserci assolutamente non mi importa nulla!!
    Ciao!
    Purtroppo il 1 lavoro (evitare inutili battute.... )
    Per? poi a Maggio ho un sacco di gg liberi,se passate dal bergamasco fatemi sapere!!!!
    Ciaoooo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io nn so ancora cosa fare ma se sono libero c sono

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gsxf750 View Post
        Ola gente la voglia di moto non mi passa mai, e cmq se tutto va bene dovrei avere anke le gommine nuove, quindi x cui lo si organizza un giretto tranquillo?
        ps- elisa e miky (sharom), voi dovete esserci assolutamente non mi importa nulla!!

        Oltre alla gomma hai fatto controllare anche la catena??Vorrei essere sicuro di aver fatto un buon lavoro....

        Comment


        • Font Size
          #5
          X il giro dipende da dove andato.......sai con la mia non posso andare dove c'è troppo rischio di posti di blocco......

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche hal sta organizzando, vai sull'altro post!

            Comment


            • Font Size
              #7
              dove s va?

              Comment


              • Font Size
                #8
                che giro si vorrebbe fare?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  domani mattina sono libero se qualcuno vuole fare un giro tranquillo in zona me lo dica

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    catena sistemata, anzi adire il vero mi son accorto ke alla corona mancavano ude denti cosi ne ho presa una con o due dentini ke le mancavano ,
                    piccolo problema.... son a letto con la febbre x cui nun ce so

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      qualcuno mi consiglia un giro x domenica???

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X