Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[CENA DDG]Arezzo 23062007 Cimo&Toledo's Birthday
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma che ti sei bevuto stamattina?Originally posted by jonny_rsv View PostOhhhh cos? mi piace!
Senti senti...... shhhhhhhhhhhhh!!!! Senti!!!
"Sua Maest?"
Minkia sentito come suona bene!!!
Mi si addice proprio!!! si si!!!!
Bravo Giorgio! Bravo!!! Non serve che ti prostri a miei piedi basta che mi chiami "Sua Maest?" e che mi fai trovare i piatti come ti ho detto prima!
"Sua Maest?" "Sua Maest?"
Si si mi piace!!
Comment
-
Senta "LORD KASKO".....
io avrei bisogno di un po' di armate per respingere le ondate barbariche a lavoro....
puo' fare nulla o è solo CHIACCHIERE E DISTINTIVO??
Attendo fiducioso...

YULIA:Roger Ricevuto Oh Yesss Seguro Ja Da Oui
Comment
-
A dire il vero sono un paio di settimane che mi bazzica per la testa sta storia...Originally posted by pimky View Postma che ti sei bevuto stamattina?

La settimana scorsa sono andato da mia mamma e le ho detto: Prova a dire "Sua Maest?" guardandomi!
Lei l'ha detto... e io: Sentito che bene che suona mi si addice vero???
Penso di aver perso quel poco di eredit? che avevo....
Comment
-
non ti ha per caso messo anche una camicia....bianca...Originally posted by jonny_rsv View PostA dire il vero sono un paio di settimane che mi bazzica per la testa sta storia...
La settimana scorsa sono andato da mia mamma e le ho detto: Prova a dire "Sua Maest?" guardandomi!
Lei l'ha detto... e io: Sentito che bene che suona mi si addice vero???
Penso di aver perso quel poco di eredit? che avevo....
con la chiusura dietro?

Comment
-
Posso agire solo se so per certo di avere i piatti col nome...Originally posted by Cimo77 View PostSenta "LORD KASKO".....
io avrei bisogno di un po' di armate per respingere le ondate barbariche a lavoro....
puo' fare nulla o ? solo CHIACCHIERE E DISTINTIVO??
Attendo fiducioso...

YULIA:Roger Ricevuto Oh Yesss Seguro Ja Da Oui
Comment
-
MINKIA POWER GALATTICOOriginally posted by pimky View Postnon ti ha per caso messo anche una camicia....bianca...
con la chiusura dietro?

hai risposto mentre cercavo questa per lui

minkia power...
What's the weather like? It's raining cats and dogOriginally posted by Giulius999 View Post
te stai ad assaggi? er chianti de prima mattina ? 
Comment
-
-
X

Comment