Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[CENA DDG]Arezzo 23062007 Cimo&Toledo's Birthday
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
scusate se vi interrompo un secondo le vostre effusioni gay/maritali/spammoniche
ma volevo solo avvisarvi che martedi' INFILO il menu' del ciborio e la spesa 
per chi vuole essere INFILATO in lista (e magari mi sono gia' perso)....se gentilmente mi mandasse un pm, sarebbe meglio....visto che fino a lunedi'....mi sara' un po' impossibile aprire il forum
prego spammate ora
Last edited by Cimo77; 17-05-07, 07:56.
Comment
-
-
Originally posted by Cimo77 View PostGia' andato
una sett prima del 23 giugno ci ripasso e gli do' il numero preciso dei particapanti ecc ecc....
mentre saba prox (se tutto va bene) fo' un salto a vedere se ? tutto ok per i B&B
cimo ti mando un pm che c'e' da risolvere una cosa per everpips
Comment
-
-
complimentoni a te e alla luckygio x la superorganizzazzione!!Originally posted by Cimo77 View PostGia' andato
una sett prima del 23 giugno ci ripasso e gli do' il numero preciso dei particapanti ecc ecc....
mentre saba prox (se tutto va bene) fo' un salto a vedere se ? tutto ok per i B&B
incrediBBBBBBBBiliiii!!
Comment
-
RicevutoOriginally posted by speed01 View Postcimo ti mando un pm che c'e' da risolvere una cosa per everpips
Oh Yes....Balcone foreverOriginally posted by pimky View PostB&B dell'altra volta?
Grazie Ely...noi ci si prova...speriamo di bissare la serata dello scorso annoOriginally posted by tales5 View Post
complimentoni a te e alla luckygio x la superorganizzazzione!!
incrediBBBBBBBBiliiii!!

Comment
-
-
ah beh!!le premesse direi ke sono più ke ottimerrimeee!!!!Originally posted by Cimo77 View PostRicevuto
Oh Yes....Balcone forever
Grazie Ely...noi ci si prova...speriamo di bissare la serata dello scorso anno
se poi avete bisogno di una zampa from milan..kiedete a LELE!ahahahaha....
no dai skeeersssooo!!!lui è nella lussureggiante briansssa..
ad ogni modo se avete bisogno c'è a disposissione giust for iu un forum di persone ke vi aiuteranno nell'eroica impresa!
Last edited by tales5; 17-05-07, 08:14.
Comment
X

Comment