Originally posted by doohan01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[CENA DDG]Arezzo 23062007 Cimo&Toledo's Birthday
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Toledo View PostNon darle retta, l'abbiamo assunta da poco e ancora non si destreggia con gli automatismi
...io ..io ...facevo solo il mio dovere
....un tizio biondo mi ha detto di riservare un'ala della sala ai possessori di ducati
...onde evitare che vengano convinti a vendere la moto ...

uomo...mi raccomando..non all'ultimo...non me lo posso inventare il posto lettoOriginally posted by Nitronori View PostSe riesco a farmi dare ferie vengo...
Originally posted by Stef@no-LIVE View PostSegnate anche foglio per la brandaaaaaaa.... grazie!!!
E' diventato pigro il messia.......maroooooooooooooo
ecchecimancherebbealtro...Originally posted by doohan01 View Postlo accettate un quasi estraneo con un R1 2007???....
Guarda la lista in primo post...sono segnati i fiorentini, se vuoi contattali so che si muovono in carovanaOriginally posted by doohan01 View Postok....io starò attento ai gayoni...una info....anche s eè presto dove sarà il posto per trovarsi dato che arrivo da firenze?
MenumalOriginally posted by "micantlù" View Postvisto la telefonata di ieri sera...e l'amicizia che c'è...ci sono anche io
grazie toledo un bacio forte..
a Voi.m.
ora ti segno 
e allora che metti a fare la faccina...ghghghhg...ma insomma benny..4 in geografia eh??Originally posted by bennyiens View Post....all'uscita Monte San Savino...
(accidenti...ho superato le 16 faccineeeeeee)Last edited by Luckygio; 26-05-07, 17:20.
Comment
-
Se non vengo vorr? dire:Originally posted by Toledo View PostSuocerino mio

Ma Panthy non viene il 23????

Che il duo Parkinson/Alzaimer ha avuto la meglio e non sono pi? in grado di andare in moto...ma potrei venire con un quad se a Borgo si decidessero a farne uno desmo.
Che hannno definitivamente dato alle fiamme la mia patente (che tanto aveva meno punti della squadra Kawa in SBK).
Insomma, sar? difficile che riusciate a liberarvi di me!
Comment
X

Comment