Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bene, sono andato alla mia prima occasione mondana con i ragazzi e le ragazze del DDG .....e sono sopravvissuto!!!! ..il mio fegato meno!
Ho conosciuto un sacco di gente simpaticissima e ringrazio tutti per ci?
Considerazioni:
Ho concosciuto Giulius e Toledo: che bella copia! Perch? non decidono di mettere la testa a posto e mettere su famiglia? Sono fatti uno per l'altro!
Ho conosciuto anche Slapshot ed Ettore; considerazione: il diavolo non ? cos? NERO come lo si descrive!
Ho visto la giallona di Speed, detta anche Tamarromobile, e mi sono chiesto perch? la Fiat non gli f? causa?
Ho conosciuto anche una folta e...piacevole rappresentanza dell'universo femminile del DDG, e mi sono rammaricato di essere nato troppo presto!
Ho conosciuto tanti altri...ma adesso sono troppo cotto...che ca*** volete da un vecchietto! e vado a dormire...a quando la prossima!!
Un abbraccio a tutti dal vs. Pantahveleno.
Ci sentiamo domani in ufficio.
rientrato da poco!
Grandissima compagnia conosciuto nuova gente, rivista altra che non vedevo da tempo, ottima cena....e che orario stamattina quando ho raggiunto la branda!!!!!
rientrato da poco sono nuovo ma mi sono trovato veramente bene insieme a voi e spero di ritrovarvi presto n ho parole e ringrazio TUTTI della splendida compagnia tutti dai miei compagni di merende...ehm stanza saluto "la vecchia signora" sotto al nostro appartamento la macchian di gsxf che molto ha dato ieri sera saluto micantlù saluto i festeggiati e tutti i ragazzi di DDG le signorine grazie a tutti non ho parole spero solo che vi sia piaciuta la mia bimba....
A parte le performances contorsionistiche di Sua Maest?....di tutta quella banda di gayoni....al nostro auriga, che ha guidato da ubriaco quando era sobrio e da sobrio quando era ubriaco...( )....tanti altri momenti mi torneranno alla mente di post in post...
Una cosa per? devo dire subito............................................
Comment