non so se vengo ma se vengo sarebe bello partecipare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CENA DDG YAMAHA FEST GIUGNO 2004
Collapse
X
-
Originally posted by bieffenon so se vengo ma se vengo sarebe bello partecipare...
Ecco...appunto...ISCRIVITI!
Comment
-
dav, io ho sentito da sto tipo che conosco e mi ha detto che ci fa questo prezzo, mica siamo obbligati ad andare li, anzi. Comunque ? meglio decidere perch? bisogner? prenotare visto che cominciamo ad essere un numero discreto...Originally posted by mito22STAMMINCHIA... 38 euro?porco cavolo.. mica poco... che ci danno?Orca assassina con salsa rosa e cose particolari?
bisognerebbe trovre qualche altro "preventivo". nessuno conosce ristoranti in loco
Comment
-
Originally posted by macchiaComunque ? meglio decidere perch? bisogner? prenotare visto che cominciamo ad essere un numero discreto...Originally posted by mito22STAMMINCHIA... 38 euro?porco cavolo.. mica poco... che ci danno?Orca assassina con salsa rosa e cose particolari?

Appunto...siamo gi? in forte ritardo....il 19 non ? lontano....DATEVI DA FARE!!!...
Comment
-
Ragazzi io in loco ne conosco di posti, ma nel weekend bisogna darsi na mossa, se il prezzo ? troppo alto, sentiamo la taverna degli ulivi, ci vado spesso si mangia da dio e fanno pure la pizza.Fatemi sapere....? ad 1 km dal circuito, posto davvero molto carino.
Comment
-
per me ? pi? un problema di cosa vogliamo mangiare: se non siamo orientati necessariamente sul pesce sulla riviera di posti ne troviamo a bizzeffe, per? il sabato sera ? meglio prenotare e molti ristoranti non le accettano neanche le prenotazioniOriginally posted by lithiumRagazzi io in loco ne conosco di posti, ma nel weekend bisogna darsi na mossa, se il prezzo ? troppo alto, sentiamo la taverna degli ulivi, ci vado spesso si mangia da D[@ e fanno pure la pizza.Fatemi sapere....? ad 1 km dal circuito, posto davvero molto carino.
per una pizza per me un posto vale l'altro, basta che sia moderatamente vicino al circuito
Lithium se hai modo informati, anche se non conosco il posto per me va benissimo
Comment
-
Originally posted by lithiumRagazzi io in loco ne conosco di posti, ma nel weekend bisogna darsi na mossa, se il prezzo ? troppo alto, sentiamo la taverna degli ulivi, ci vado spesso si mangia da D[@ e fanno pure la pizza.Fatemi sapere....? ad 1 km dal circuito, posto davvero molto carino.
Per me ? ok Lith....pensaci tu.....
Comment
-
Originally posted by alem74Su Lit...aggiornaci a brevissimo!
Toguccia...mo chiedo a Cuorici' se viene...ma il turno con l'R1 chi me lo fa fare?
Si si si si.....che vengo.......si si si si......sei tanto buono........hi hi hi hi......
grazie grazie
Comment
-
Ma Bene!!!...anche la Cuore...finalmente ci si conosce live!Originally posted by cuoricinaOriginally posted by alem74Su Lit...aggiornaci a brevissimo!
Toguccia...mo chiedo a Cuorici' se viene...ma il turno con l'R1 chi me lo fa fare?
Si si si si.....che vengo.......si si si si......sei tanto buono........hi hi hi hi......
grazie grazie
Per il girone in R1 Alem, ti avrei prestato volentieri la mia, ma mi sposter? in macchina...suppongo di avere un paio di passeggeri
Comment
X

Comment