Originally posted by Giulius999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Pernottamento DDG]Arezzo 23062007 Cimo&Toledo's Birthday
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ti faccio presente solo un piccolo GRANDE dettaglio ....Originally posted by Cimo77 View Postok preparazione piano "rapimento diavolina" work in progress

te la devi vedere con la Diavolina's Mum .....

...
... 
ps: sembra assurdo...vivo da sola ma andiamo in vacanza insieme e me la devo giostrare proprio quella settimana!
...
...Cimooooo ... certo che i tuoi potevano concepirti/sfornati una settimana prima o una dopo!!!
...
Comment
-
Come tu ben sai....il mio compleanno ufficiale ? il 18,MA perfar coincidere tutto,evitare pistate (e cmq ho beccato la data di vallelunga in pienoOriginally posted by Lady View PostTi faccio presente solo un piccolo GRANDE dettaglio ....
te la devi vedere con la Diavolina's Mum .....
...
... 
ps: sembra assurdo...vivo da sola ma andiamo in vacanza insieme e me la devo giostrare proprio quella settimana!
...
...Cimooooo ... certo che i tuoi potevano concepirti/sfornati una settimana prima o una dopo!!!
... 
)...con Toledo abbiamo deciso per il 23 
Per tua mamma...non ti preoccupare.....ci parlo 20 minuti e ....
1) vieni alla cnea
2) ti ritrovi un suzuki in garage
DIABLO POWER
(diavoli' te vengo a prendere con l'elicottero di pensarikka
)
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostCome tu ben sai....il mio compleanno ufficiale ? il 18,MA perfar coincidere tutto,evitare pistate (e cmq ho beccato la data di vallelunga in pieno
)...con Toledo abbiamo deciso per il 23 
Per tua mamma...non ti preoccupare.....ci parlo 20 minuti e ....
1) vieni alla cnea
2) ti ritrovi un suzuki in garage
DIABLO POWER
(diavoli' te vengo a prendere con l'elicottero di pensarikka
)
PARLIAMONEEEEEEEEEEEEEEEE !!!
Comment
-
no no niente paura, in realt? ci vogliamo bene, solo che lei ? violenta e minacciosa, mi fa piangere e non dormo la notte. quando ero piccolo la mia mamma nella ninna nanna invece dell'uomo nero ci metteva la pimky.Originally posted by doohan01 View Postma che ? successo devo aver paura anche io???
Comment
-
-
Se chiedi a Chuck Norris di che cosa ha paura.......lui ti risponder?: Pimky!Originally posted by andreafitta View Postno no niente paura, in realt? ci vogliamo bene, solo che lei ? violenta e minacciosa, mi fa piangere e non dormo la notte. quando ero piccolo la mia mamma nella ninna nanna invece dell'uomo nero ci metteva la pimky.
Comment
X

...
Perfetto 

Comment