Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in pista a varano
Collapse
X
-
-
AMMONIZIONE !!
Quale addetto stampa del Flaz Racing Team
diffido sgasata da ulteriori inviti se non previa autorizzazione del sottoscritto! Minchione
, avremo modo di invitare gli amici di DDG in un'altra occasione magari con un organizzazione migliore :P .....questa grigliata ? per gli intimi della squadra
........non offendetevi ma se ? cos? ci sono dei buoni motivi !!
La grigliata per i raga del sito la faremo pi? avanti e sul fiume....con la birra
, il cibo
, la musica
e la gnocca
che speriamo partecipi numerosa
....
Comment
-
Originally posted by kawatappiAMMONIZIONE !!
Quale addetto stampa del Flaz Racing Team
diffido sgasata da ulteriori inviti se non previa autorizzazione del sottoscritto! Minchione
, avremo modo di invitare gli amici di DDG in un'altra occasione magari con un organizzazione migliore :P .....questa grigliata ? per gli intimi della squadra
........non offendetevi ma se ? cos? ci sono dei buoni motivi !!
La grigliata per i raga del sito la faremo pi? avanti e sul fiume....con la birra
, il cibo
, la musica
e la gnocca
che speriamo partecipi numerosa
....
bastava cacellare il messaggio senza fare il sergentone di ferro io sono stato cortese a dire che c'? se non dovevo me lo potevi dire ma visto che cucino io occhio che ti metto sul barbeque di chiappe
Comment
-
io sono l' unico che pesa 130 kg e poi chiedi di ciccio o di alessioOriginally posted by Verna83Originally posted by sgasataci siamo sia io sgasata che kawatappi box22-23Originally posted by Verna83We kawa...fatti trovare domenica che vengo...
Come vi riconosco?????
Comment
-
Ok va bene.....faccio un salto sabato pomeriggio che vengo a prendere il pass da banglit....e poi domenica sono in giro con la digitale...Originally posted by sgasataio sono l' unico che pesa 130 kg e poi chiedi di ciccio o di alessioOriginally posted by Verna83Originally posted by sgasataci siamo sia io sgasata che kawatappi box22-23Originally posted by Verna83We kawa...fatti trovare domenica che vengo...
Come vi riconosco?????
Comment
-
Per quanto mi riguarda basta che chiedi dell'addetto stampa....FLAZ RACING TEAM !!Originally posted by Verna83Originally posted by sgasataci siamo sia io sgasata che kawatappi box22-23Originally posted by Verna83We kawa...fatti trovare domenica che vengo...
Come vi riconosco?????
Comment
-
Originally posted by kawatappiPer quanto mi riguarda basta che chiedi dell'addetto stampa....FLAZ RACING TEAM !!Originally posted by Verna83Originally posted by sgasataci siamo sia io sgasata che kawatappi box22-23Originally posted by Verna83We kawa...fatti trovare domenica che vengo...
Come vi riconosco?????
Comment
X

Comment