Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MAAAAAA BRAAAAVIIII OMETTIIII.... insomma... avete fatto tutto voi !!!!!!
evvabb?... l'idea ? buona ma vediamo di portarla a buon fine e di non lasciarla come castello in aria....
passiamo ai fatti oltre che ai bei propositi
Ricapitolando: (e facendo un p? di ordine)
teniamo come data il 6?
Zona Vicenza Quindi?
Chi sente il Kartodromo? (che poi dovr? confermare la data e farci avere i prezzi)
Cominciamo a fare una lista? (giusto per sapere chi gira, chi cena poi, chi guarda....)
io al 99% ci sono...al pomeriggio ho una festina di bambini e la sera vedrò di liberarmi...salvo che qualcuno non decida di partorire 5 giorni in anticipo
Se non sbaglio il kart è vicino all'ex boom prima di vicenza, se non sbaglio alte ceccato, ma quella volta sery mi ero informato a lonato per i kart.
Se non sbaglio il kart ? vicino all'ex boom prima di vicenza, se non sbaglio alte ceccato, ma quella volta sery mi ero informato a lonato per i kart.
no.... se non sbaglio quando parlavamo di farla con fabio, stefano e company era stato nominato, oltre a lonato, quello di vicenza che organizzava appunto prove, gara e cena.... (parlo comunque di un annetto fa...)
cmnq...
mi hanno fatto notare le persone che vengono da un po' pi? lontano che l'idea era nata in un modo diverso... e che il ritrovo da verona si ? spostato a vicenza e la cosa potrebbe essere un problema...... e hanno ragione....
in ogni caso vedremo....
e se non si possono aggregare o si sposta la data dei kart o quella della pizza in ogni caso vedremo di farle entrambe
no.... se non sbaglio quando parlavamo di farla con fabio, stefano e company era stato nominato, oltre a lonato, quello di vicenza che organizzava appunto prove, gara e cena.... (parlo comunque di un annetto fa...)
cmnq... mi hanno fatto notare le persone che vengono da un po' pi? lontano che l'idea era nata in un modo diverso... e che il ritrovo da verona si ? spostato a vicenza e la cosa potrebbe essere un problema...... e hanno ragione.... in ogni caso vedremo.... e se non si possono aggregare o si sposta la data dei kart o quella della pizza in ogni caso vedremo di farle entrambe
trovate un kartodromo a verona e chiudiamo cos? no?
tanto verona o vicenza per noi padovani non cambia tantissimo
1. inserite i nomi e i luoghi dei kartodromi che conoscete
2. poi chi ha contatti sente le offerte e le date...
3. poi si decide quale fare e vediamo il numero di partecipanti......
Comment