Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se calcolate che la prima volta che ci sono salito senza istruttore so partito per la discesa senza sape come caxxo fa a fermarmi.. mi so solo buttato in terra e so stato tutto il giorno mezzo rotto
se calcolate che la prima volta che ci sono salito senza istruttore so partito per la discesa senza sape come caxxo fa a fermarmi.. mi so solo buttato in terra e so stato tutto il giorno mezzo rotto
io invece abituato a scendere con gli sci vedevo che girava da solo
io non posso usare lo snowboard perch? se no mi saltano le ginokkia..con gli sci posso ma niente piste nere...al massimo rosse e devo farle piano....ma si pu? organizzare...quando volete lo stesso...magari io faccio le pause baita-brul?....
Comment