Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Snowboardisti!!!!!
Collapse
X
-
-
Presente la mia tavola ha più o meno 10/12 anni è una lacroix (da pista) è un paio di anni che voglio provare a prendere una tavola co gli scarponcini soft... qui a senales c'è la festa di apertura stagione snowvboard con un pò di tavole da poter testare... quasi quasi mi ci faccio un giro!!!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View Post

PS= ascolta gionni_sps dopo il cayenne come mezzo di trasporto per raggiungere le piste per fare snow dimostrando a tutti che ce l'ho piccolo che sono uno sborone e non sono capace di surfare ( e parcheggiare la tavola al bar
) che tavola mi consigli di acquistare??? 
quelle della foppapedretti pensi vadANO bene???
PS= a proposito di Ano ti sei letto la mia perla???
Comment
-
No a te serve una tavola in noce altrimenti che sborone sei???Originally posted by marlun View PostPS= ascolta gionni_sps dopo il cayenne come mezzo di trasporto per raggiungere le piste per fare snow dimostrando a tutti che ce l'ho piccolo che sono uno sborone e non sono capace di surfare ( e parcheggiare la tavola al bar
) che tavola mi consigli di acquistare??? 
quelle della foppapedretti pensi vadANO bene???
PS= a proposito di Ano ti sei letto la mia perla???

Quando hai scritto che non sai parcheggiare la tavola al bar mi sono immaginato la scena che tu la appoggi nell'apposito porta tavole, e le fai cadere tutte!!!!
Comment
X

Comment