quoto boarder la prima/e volta meglio che prendano l-equilibrio senza istruttori tanto cadrebbero cmq.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Snowboardisti!!!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Dipende, all'inizio puoi dare le basi tu (se sei gi? ad un buon livello ovviamente), tipo equilibrio, cominciare a scendere a foglia sia in front che in back per capire la distribuzione dei pesi e l'equilibrio dinamico. L'appoccio alle prime curve varia da persona a persona e ci vuole in un certo senso coraggio, lo snow curva per forza centrifuga quindi se vai piano picchi dei gran controlamina e bastaOriginally posted by boarder View Postpersonalmente ho insegnato le basi a pi? di un'amico-a, fargli buttar via i soldi x un istruttore nn mi pare il caso quando basta aver un po' di pazienza e dare una mano....
Il movimento della testa e delle spalle/braccia ? fondamentale, queste cose te le insegna in genere un istruttore o cmq uno che ha fatto dei corsi.
Cmq, organizziamo
Comment
-
-
volevo proteggere l'utente TOLEDO dalle infamanti accuse che lo vedrebbero oggetto di mira causa la sua "altezza" replicando che l'utente gionni_spsnonmivuoleasciareconlui non ? molto + alto.
da recenti stime fatte con i migliori strumenti nell'ambito ? stato appurato che se l'utente TOLEDO riesce a spuntarla fino alla mia clavicola l'utente GIONNI_spsblablabla a malapena tocca il mio sotto mento con l'ausilio di gel per capelli che permette allo stesso imputato di guadagnare utili centimetri grazie ai villi cerebrali.
con questo l'udienza ? chiusa.
PACE PENE A annatevene a FANCULO
Comment
-
Originally posted by marlun View Postvolevo proteggere l'utente TOLEDO dalle infamanti accuse che lo vedrebbero oggetto di mira causa la sua "altezza" replicando che l'utente gionni_spsnonmivuoleasciareconlui non ? molto + alto.
da recenti stime fatte con i migliori strumenti nell'ambito ? stato appurato che se l'utente TOLEDO riesce a spuntarla fino alla mia clavicola l'utente GIONNI_spsblablabla a malapena tocca il mio sotto mento con l'ausilio di gel per capelli che permette allo stesso imputato di guadagnare utili centimetri grazie ai villi cerebrali.
con questo l'udienza ? chiusa.
PACE PENE A annatevene a FANCULO
buahahahahah
Comment
X

Comment