Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R I T R O V O R O S A ???!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    io non sono etero quindi vengo
    in senso motorio??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      io non sono etero quindi vengo
      ah gi? ? vero.... che sbadata...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by la Ila View Post
          ah gi? ? vero.... che sbadata...
          bhe allora anch'io quella cosa li come giulianas999!!!

Comment

• Font Size
            Io vi pregherei di non spammare, almeno qui... ma se proprio non potete farne a meno domanderò ai moderatori di ripulire tutto (oggi son sverza )

In ogni caso... ho pensato che, se siamo in parecchie, si potrebbe avere tutto il centro benessere per noi, chiedere di riservare l'intera area a DDG e avere anche la possibilità di farsi fare massaggi a bordo vasca. Sempre se siamo tante, posso chiedere a mio fratello (che ha un'azienda di autoservizi) se ci può portare con un Pullman, venirci a riprendere e portarci poi a Milano per la cena sempre con il bus... che ne dite?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
              Io vi pregherei di non spammare, almeno qui... ma se proprio non potete farne a meno domander? ai moderatori di ripulire tutto (oggi son sverza )

In ogni caso... ho pensato che, se siamo in parecchie, si potrebbe avere tutto il centro benessere per noi, chiedere di riservare l'intera area a DDG e avere anche la possibilit? di farsi fare massaggi a bordo vasca. Sempre se siamo tante, posso chiedere a mio fratello (che ha un'azienda di autoservizi) se ci pu? portare con un Pullman, venirci a riprendere e portarci poi a Milano per la cena sempre con il bus... che ne dite?
              piccola che bella idea, io non dovrei avere problemi, ma quando deciderete potro' dirti....
              l'importante ? che sia appunto centro benessere e poi cena, poi io devo tornare a casa...
              bacioni e smak

ps: BORDO VASCA MASSAGGI OOOOOOOOOOOOOOOOO EHEHEEHEEHEH
              OLAAAAAAAAA''''
              ...gi? che c'? lacqua tu sai ...

Comment

• Font Size
                Io chiederei anche un preventivo ma dovrei avere un numero approssimativo di partecipanti...

Comment

• Font Size
                  Io chiederei anche un preventivo ma dovrei avere un numero approssimativo di partecipanti...
                  Titti dobbiamo raccogliere le adesioni e scegliere una data... io conosco un po' di posti e posso iniziare a informarmi......

E se lo spostassimo nella sezione rosa???

Comment

• Font Size
                    certo questo hai ragione...
                    ma se come hai detto ? massaggi e cena..possiamo iniziare cos? a fare i conti....nel senso che se l'idea piace...gi? a ila ,me ecc
                    chiss? per? quanto costaaaa, sconto comitiva!
                    oggi che sono a casa non nego che andrei oraaa per un massaggio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by "micantl?" View Post
                      certo questo hai ragione...
                      ma se come hai detto ? massaggi e cena..possiamo iniziare cos? a fare i conti....nel senso che se l'idea piace...gi? a ila ,me ecc
                      chiss? per? quanto costaaaa, sconto comitiva!
                      oggi che sono a casa non nego che andrei oraaa per un massaggio
                      conosco dei posticini dove una giornata non costa molta.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by la Ila View Post
                        Titti dobbiamo raccogliere le adesioni e scegliere una data... io conosco un po' di posti e posso iniziare a informarmi......

E se lo spostassimo nella sezione rosa???
                        Era nella sezione rosa... qualcuno, SENZA DIRE NIENTE, l'ha spostato in questa sezione sfigata... e nessuno se lo caga...

Ma vabbeh...

Comment

• Font Size
                          Mi unisco molto volentieri a voi...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Era nella sezione rosa... qualcuno, SENZA DIRE NIENTE, l'ha spostato in questa sezione sfigata... e nessuno se lo caga...

Ma vabbeh...
                            Ah bene.... io comunque oggi pomeriggio inizio ad informarmi....

Comment

• Font Size
                              ragazze se avete bisogno di una mano...io sono a disposizione! Riguardo a Milano purtroppo non conosco molto...qu? dalle mie parti c' ? un bellissimo centro benessere (che ho testato in questi giorni !!!) e l? vicino volendo,appena si esce...c' ? una pizzeria...!!!! Per? siamo fuori Milano...

Comment

• Font Size

Ma vabbeh...
                                Hai avuto una bellissima idea...!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X