Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2? appello ai Romani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2? appello ai Romani

Visto il successo dell'ultima edizione mi sento di proporre una "tranquilla" passeggiatina per domenica 21.

Itinirerari possibili:

1) Valnerina
    2) Tiburtina
    3) Flaminia
    4)......

Partenza ora 10 ritorno per pranzo (con l'ovvia intenzione di tornare nello stesso numero in cui si ? partiti )

Vi aspettiamo.......

• Font Size
    Fate foto.. dai che qc. (vai REXXX) ha pure la maglietta di DDG!

Comment

• Font Size
      giro per domenica

Eccomi qua!!!!!
      Ciao Nanny!! credo che verranno anche altri tre amici miei ed il nostro fotografo di fiducia Alain!!!
      in val nerina in val nerina!!!!!!!! per? in mezza giornata non si pu? fare tutto perch? vorrei fare le cose con calma se no finisce come l'altra volta....
      Se potessi avere la giornata libera sarebbe un piacere fare un bel giro....
      Ti posto domani in mattinata, CIAO CIAO.

Comment

• Font Size
        Direi perfetto.

Se si va in Valnerina si parte alle 10 da Corso Francia o dal raccordo. Chiaramente si pappa un panino al pepe nero di norcia e si torna nel pomeriggio...verso le 16

..Aspetto news da tutti gli interessati.... le iscrizioni si chiudono domani sera alle 20.00 (perch? esco dall'ufficio e chiudo il PC! )

Voglio un mucchio! Dobbiamo essere talmente tanti che gli sbirri se devono spavent? solo ad alzarla la paletta!

Comment

• Font Size
          Ovviamente l'invito ? aperto ancora una volta a tutti...Demoniette comprese!

Comment

• Font Size
            valnerina

Io ed un mio amico sicuri...Alain ed un altro sono ancora in balia del destino.....
            Ti aspetto uscito dal raccordo direzione flaminia e mi fermo appena ? possibile (benzinai o slarghi e comunque ho sempre il tuo cel.)
            Sar? l? anche prima delle dieci.....

SANNNAMO A DIVERTIIIIII, NANNNYYYY NANNNYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!

[tra mezz'ora stacco, qualsiasi cosa chiama...]
            CIAO!!!!!

Comment

• Font Size
              Uscitona

Confermato.

Per chiunque fosse interessato a partecipare al banchetto l'appuntamento ? alle 10 in punto al giornalaio a Corso Francia (benzianti e colazionati).

Da ora non avr? pi? accesso al forum quindi per info chiamatemi al 335/7864991

In base al tempo valuteremo la destinazione.

Comment

X
              Working...
              X