Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3/4 LUGLIO --------------------------> MOTORADUNO STELVIO
Che rogna sincro! Quest'anno sono rotto io. E' destino che non si debba ripetere la bella esperienza insieme!
C'? un mio amico che doveva venirci con me ma ora da solo non se la sente. Posso dirgli eventualmente se vuole aggregarsi a te? Ti scoccia? Ha un bandit 1200 e da poco tempo sua moglie ha scoperto di essere mamma quindi verrebbe da solo.
Anch'io ci sar? ma avendo gi? avuto l'esperienza dello scorso anno partir? molto presto per arrivare l? max per le 8.30 evitando tutta la colonna e di bruciare la frizione
Il sincro lo riconoscete perch? quando ? in moto si vede solo da davanti e da dietro, di profilo sembra che la moto vada dasola. Magrissssimoooo! Ehehehe! Per? ? tosto.
Sincro, ma ci riusciremo mai ad andare insieme al raduno? Porcavaccaporca! Quest'anno c'era anche Silvia con la sua motoretta. Porcavaccaporca!
Sono ancora in stampelle con gesso, e questo sarebbe il meno, purtroppo il piede se non lo tengo sollevato mi si gonfia e picchia da maledetti. Quindi devo stare il pi? possibile sdraiato con la gamba in alto.
Ma che te le dico a fare queste cose? Ormai ne sai pi? te che un qualunque medico del traumatologico.
D?i Sincro che appena riesco a stare sulla moto ci si becca in giro.
eh si...purtroppo oramai mi sono specializzato in traumatologia...peccato che l'ho provato sulla mia pelle
Dai dai...ti voglio il pi? presto possibile in sella alla tua bellissima 999s
Comment