Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3/4 LUGLIO --------------------------> MOTORADUNO STELVIO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Devilman
    Dunque i miei amici.......hanno detto che ? stato una cosa allucinante...curve a gomito con delle pendenze incredibili......con il rischio di farsi male......x via delle curve troppo strette da fare in prima e quasi da fermo.....e costretto a prenderla larga e trovarsi sull'altra corsia di marcia
    Si ma allora la moto che se la sono presa a fare? Certo non ? una pista... ma non mi son mai divertito tanto come a far in successione Stelvio, Gavia, Resia e Rombo! Si la strada far? un p? schifo.. ma si sa gi? prima di partire! Non siamo in USA che per andar ai monti hanno autostrade a 8 corsie! Quando sei in valle ti sfoghi fin che ti pare... (o almeno fin che non ti fermano....).
    Comunque io son sullo Stelvio sabato mattina credo....
    Non ho scritto che correvano.....si erano lamentati delle curve che con una moto da strada fai fatica.....x quelle strade forse vanno meglio una moto enduro......poi non parliamo del Gavia.....strade stretta....prima di partire non sapevano a che cosa andavano incontro eh !

    By Omez

    Comment


    • Font Size
      #47
      vi d? un'anticipazione delle curve che ci sono sullo Stelvio.......










      Comment


      • Font Size
        #48
        Mamma che bei ricordi...non vedo l'ora di ritornarci...mancano poche ore alla partenza e ho gi? il cuore in tacchicardia

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by kurta
          vi d? un'anticipazione delle curve che ci sono sullo Stelvio.......









          ho anch'io delle foto simili dell'ultima gita in moto che ho fatto sullo stelvio..quanto tempo ? passato!!!+ di 2 anni ormai!!!bello bello!!!cmq ricordo che lo sbalzo termico in quei giorni dalla citt? a lass? era enorme!!!xke a trento c'era in quei giorni (met? giugno 2002) una temperatura tipo "estate 2003" da morire x intenderci!! mentre su erano alcuni gradi sopra zero a mezzogiorno con il sole e la neve!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            si, io ci sono andato nel 2002, siamo partiti in 2, con le borse nella moto. Abbiamo fatto tutta la Valsugana, su per Tione, Madonna di Campiglio e l? ci siamo fermati a pranzare, poi abbiamo fatto il Passo del Tonale, ricordo che c'eravamo fermati per fare qualche foto l?, tolti il casco mi son venuti i brividi, era freschetto.... poi siamo passati per l'Apprica e siamo saliti fino a Sondrio per poi andare a dormire in un bellissimo albergo a Sondalo, avevano anche il garage per le moto...
            Il sabato mattina ci siamo svegliati con la pioggia, quindi niente da fare, dopo aver fatto colazione siamo rimasti l? nel terrazzo a guardare la pioggia che scendeva.... dopo pranzo per? abbiam deciso di partire ugualmente, tuta antipioggia e via, abbiamo iniziato a salire, solo che pi? su che si andava e peggio era, quindi inversione e siamo rientrati. La sera non pioveva pi?, dopo esserci vestiti per bene siamo andati al raduno che era a 11 Km dal nostro albergo, ma siamo rientrati presto. La domenica mattina ci siamo svegliati con una giornata spettaccolare, abbiamo caricato le moto e siamo partiti, siamo arrivati fin su, a Cima Coppi, ricordo che l'ultimo tornante la moto non aveva pi? voglia di salire, ho dovuto pelare la frizione in prima per fargi recuperare fiato... la giornata era stupenda. Dopo una sosta lass? abbiamo iniziato a scendere dall'altra parte, Merano, Trento e poi di nuovo Valsugana.

            Lo Stelvio merita veramente di essere visitato.

            Comment


            • Font Size
              #51
              i miei c'erano...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Com'? andata ragazzi... Ancora in coma... ? Io non ci sono potuto andare, ero al Mugello a giare con amici...

                Comment

                X
                Working...
                X