Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4/5 Settembre... Cena/Nanna/Pranzo in Toscana....
Collapse
X
-
Non mi arrabbio pi?!!!!!!!!Originally posted by alem74Uff...io sono ancora in forse per il lavoro...? possibile che mi tocchi lavorare a Brescia nel we dato che riavviano la centrale!
Nel caso se riesco passo in serata a salutare...
Ale non mi uccidere, non ? colpa mia!
Se riesco a posticipare a lunedi conta su di me, e vi porto anche Cuoricina
Poi non potrei uccidere mai il mio barzellettiere preferito!!!!!
L'unica cosa... quando saprai qualcosa di certo mi telefoni (il mio numero ce l'hai,
vero????) e io chiamo o ti do il numero dell'hotel perch? da ieri non posso
pi? assicurare il pernotto.... perch? l'hotel deve pur fare il suo..
Per? se ci sar? ancora posto meglio!!!!!!!
Comment
-
Ale c'? posto per dormire?
Pare che sia riuscito a fare il miracolo...Alem74 e Cuoricina (se fa la brava) presenti cena e nanna...prob anche pranzo (dipende dal lavoro)...conferma al 100% domani ma non dovrebbero esserci altri intoppi!!!
Ah, ovviamente in moto!
Comment
-
Originally posted by alem74Ale c'? posto per dormire?
Pare che sia riuscito a fare il miracolo...Alem74 e Cuoricina (se fa la brava) presenti cena e nanna...prob anche pranzo (dipende dal lavoro)...conferma al 100% domani ma non dovrebbero esserci altri intoppi!!!
Ah, ovviamente in moto!
URRA' URRA'......che bello sono super contenta......EVVAIIIIIIIIIII......si si faccio la bravissima............si si.....
Comment
-
E bevi solo acqua!Originally posted by cuoricinaURRA' URRA'......che bello sono super contenta......EVVAIIIIIIIIIII......si si faccio la bravissima............si si.....

Capisc'amm?!
Comment
-
CHE BELLOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tel subito alle 12:30 perch? devo a sto punto prendere una camera in piu
perch? ha fissato anche andrea!!!!!!!!
Speriamo!!!!!
Comment
-
Io no!Originally posted by Dr. ErgalGrande Alem !!!
E che bello, viene anche la Cuoricina !!
Vi rivedo proprio volentieri !!
Ah ah ah....scherzo ovviamente...lo sai che sei la mia zoccola preferita!
E poi devo vedere Ciccio maltese...
Comment
-
e va bene....vorr? dire che berr? un po' del tuo vinelloOriginally posted by alem74E bevi solo acqua!Originally posted by cuoricinaURRA' URRA'......che bello sono super contenta......EVVAIIIIIIIIIII......si si faccio la bravissima............si si.....

Capisc'amm?!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Venerdi?Originally posted by the_oneil venerdi verso le 15 partivo da savona direzione firenze...qualcuno mi fa compagnia ???
Ma vai un giorno prima?
Io penso di partire sabato in mattinata, tipo per le 10-11 in modo da essere in piscina a prendere il sole gi? nel pomeriggio!!!
Comment
-
Originally posted by the_oneil venerdi verso le 15 partivo da savona direzione firenze...qualcuno mi fa compagnia ???
Mi sono rinco.....
Ci sei anche tu???? e io non ti ho segnato???????
Aiutoooooooooooo
se ? cos? ..... perdonoooooooooooooo!!!!!!!!1
Comment
X

Comment