Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai cazz..ognuno ha le proprie esigenze anche per quanto riguarda il cibo e le varie tipologie di cucine..ma questa ? la cena di Natale,un modo per ritrovarci tutti,scambiarci gli auguri,i regali..ubriacarci insieme come l'anno scorso(maronna come ero messo)..dire cazzate e prendere per il culo i soliti che se lo meritano..quindi su,,? Natale,facciamo in modo di essere pi? buoni e partecipiamo tutti fregandocene se il men? ci va a genio oppure no.su 60-70 persone ? normale che ci sia sempre qualcuno a cui non piace qualcosa...ma ? Natale,non siate diti in culo e partecipate numerosi senza sindacare
grazie diego... ? pi? o meno quello che volevo dire
grazie diego... ? pi? o meno quello che volevo dire
lo so..ma ho notato che come al solito non sei stata abbastanza incisiva e allora son venuto in tuo soccorso al tuo capezzale per portarti un p? di sollievo e una mano
A me pare di si.Io ci verrei volentieri,ok che si fa per stare in compagnia ma se devo spendere 35 euro per non mangiare allora vi raggiungo dopo.
Oltretutto io lavoro tutti i giorni a dicembre quindi dovrei fare proprio le corse.
Come ho gi? detto vedremo di raggiungervi dopo cena
lo so..ma ho notato che come al solito non sei stata abbastanza incisiva e allora son venuto in tuo soccorso al tuo capezzale per portarti un p? di sollievo e una mano
cmq hai dimenticato di scrivere una cosa:
GIACCA E CRAVATTA PER TUTTI GLI OMETTI E ABITO DA SERA PER LE TONNE
GIACCA E CRAVATTA PER TUTTI GLI OMETTI E ABITO DA SERA PER LE TONNE
si ma non dimenticare le cose importanti..le autoreggenti!!!!!!!!
a gente come la Barbara e la Giorgia gliele devi dire molto concretamente con disegni affinchè capiscano
Mandato PM, siete grandi, per una settimana all'anno che vengo in Italia mi avete preso al volo
Qualche anima pietosa mi spiega come arrivare da Gallarate o vado su Google Map?
Indirizzo Completo please?
Comment