Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Festa dell'Unit?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Festa dell'Unit?

    Oggi inizia la Festa dell'Unit? al mio paese. Stasera suona il gruppo del paese: i "CARPE DIEM" con il loro sano rock.
    Se non sapete cosa fare.....


  • Font Size
    #2
    Oggi non ci sono e domani c'? la cena Daidegas! Vieni anche tu no???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non posso. Domani sera devo preparare gli scherzi ad un mio amico che sabato si sposa ad Avio!!!
      Sar? per la prossima!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        AAAAARRRGH la festa dell Unita' :surprise: non ci sono mai stato .... ma che succede ''dentro ''? tipo festa di paese con stand gastronomici ? si balla ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          si mangiaaaaaaaa e si beveeeeeeee io ci vado per quello di solito e noi qui ne abbiamo tantissime buone

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok rossa , ma non ? che devi esibire roba tipo tessera di partito o altro per entrare? insomma non importa che tu sia rosso per entrare?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by birubiru
              ok rossa , ma non ? che devi esibire roba tipo tessera di partito o altro per entrare? insomma non importa che tu sia rosso per entrare?!
              E' come ha detto Rossafumi! Se magna ma soprattutto se BEVE!!!!! Comunque ? "Festa dell'Unit?" solo sulla carta e sulle bandiere, non ci sono comizi, ne propaganda ne altre stronzate... INGRESSO LIBERO X TUTTI!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                bon , allora mi sa che rompero' la tradizione di famiglia e ci faro un salto a proposito Rossa quand ? a firenze ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ce ne sono tante nei dintorni i firenze..quella che fanno alla fortezza ? enorme e li ci sono anche discoteche stand ecc
                  mentre quelle ottime sono quella di compiobbi che ? a luglio poi c'? alla croce azzurra alle siecia nche quella non ? male magari uan volta ci organizziamo e andoiamo tutti a quella di compiobbi l'anno scorso ci portai ergal si mangi? tardi ma si mangi? bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma i comunisti non mangiano i bambini????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Spaceman
                      Originally posted by birubiru
                      ok rossa , ma non ? che devi esibire roba tipo tessera di partito o altro per entrare? insomma non importa che tu sia rosso per entrare?!
                      E' come ha detto Rossafumi! Se magna ma soprattutto se BEVE!!!!! Comunque ? "Festa dell'Unit?" solo sulla carta e sulle bandiere, non ci sono comizi, ne propaganda ne altre stronzate... INGRESSO LIBERO X TUTTI!!!!

                      Quotone
                      De l'unit? o meno... sempre di FESTA trattasi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gfgufo
                        Ma i comunisti non mangiano i bambini????

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X