Originally posted by PamyR1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prenotazione definitiva Val Trebbia !!
Collapse
X
-
Originally posted by falboeh guarda non so se riesco a portarne due, senn? il vino dove lo metto?Originally posted by PamyR1(non l'avevo letto nella tua lista)...scusa,,,
b? allora portane due...non si sa mai.....

AZZ.....fai una cosa allora...portane due di zainetti... :P cosi ci puoi mettre anke un eventuale gazebo e 4 sedie...
Comment
-
A proposito di portare qualcosa.......qualcuno riesce a portarmi un adesivo DDG?.....pagando eh.....Originally posted by PamyR1Originally posted by falboeh guarda non so se riesco a portarne due, senn? il vino dove lo metto?Originally posted by PamyR1(non l'avevo letto nella tua lista)...scusa,,,

AZZ.....fai una cosa allora...portane due di zainetti... :P cosi ci puoi mettre anke un eventuale gazebo e 4 sedie...
Comment
-
pi? che volentieri, mi fa piacere conoscerti, per? come ti contatto?Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by fabrix R1Spero che nessuno me ne voglia ma dopo il pranzo, che passo pi? che volentieri in vostra compagnia, almeno vi conosco, credo che proseguir? sulla strada (o del ritorno o della val'd'aveto), evitando pertanto il bagnetto nel trebbia
E lungo la strada del ritorno probabile che ti capiti di incrociare la Toga....fammi uno squillo quando parti...
Comment
-
ne ho qualcuno che mi avanzaOriginally posted by falboA proposito di portare qualcosa.......qualcuno riesce a portarmi un adesivo DDG?.....pagando eh.....Originally posted by PamyR1Originally posted by falboeh guarda non so se riesco a portarne due, senn? il vino dove lo metto?Originally posted by PamyR1(non l'avevo letto nella tua lista)...scusa,,,

sono su pellicola grigia a specchio ma non molto grandi; li ho fatti fare da un mio caro amico a titolo gratuito, quindi li regalerei anch'io
Comment
-
mi andrebbero benissimo!Originally posted by fabrix R1ne ho qualcuno che mi avanzaOriginally posted by falboA proposito di portare qualcosa.......qualcuno riesce a portarmi un adesivo DDG?.....pagando eh.....Originally posted by PamyR1Originally posted by falboeh guarda non so se riesco a portarne due, senn? il vino dove lo metto?Originally posted by PamyR1(non l'avevo letto nella tua lista)...scusa,,,

sono su pellicola grigia a specchio ma non molto grandi; li ho fatti fare da un mio caro amico a titolo gratuito, quindi li regalerei anch'io

grazie!
...se non vuoi soldi spero che almeno mi permetterai di offrirti una birretta....o un Gatorade, vista la stagione...
Comment
-
Originally posted by freeflySai com'?.......meglio prevenire ke curare,e cmq nn voglio fare pressione su nessunoOriginally posted by kawatappiAzzz per? che fiuto ragazzo mio !! Al primo post "non politicamente corretto" sei arrivcato con una pressione da far paura !! Bravo, ma che min***a !!Originally posted by freeflyGUARDARE MA NN "TOCCARE"!!!!!!!!andre anke bucarmi le gomme nn servirebbe........hai mai visto un R1 ke derapa sul cerkio???La vedresti in caso contrario!!!!!!!Originally posted by AndreaRS250pamy, meglio se non vieni in costume se no poi ci tocca litigare con il tuo boy!
(ps. al massimo gli buchiamo le gomme e scappiamo fortissimo!!)

....ale io sn un cultore del "politically correct"!!!.....
a Milano dicono:gi? i man' da la mubiglia.....hehehhehehhe
Comment
-
Ti lascio il cell. in pvt....Originally posted by fabrix R1pi? che volentieri, mi fa piacere conoscerti, per? come ti contatto?Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by fabrix R1Spero che nessuno me ne voglia ma dopo il pranzo, che passo pi? che volentieri in vostra compagnia, almeno vi conosco, credo che proseguir? sulla strada (o del ritorno o della val'd'aveto), evitando pertanto il bagnetto nel trebbia
E lungo la strada del ritorno probabile che ti capiti di incrociare la Toga....fammi uno squillo quando parti...
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250paola controlla anche i pvt che ti arrivano

CIOE'??????????...ma ancora non mi fungono i pvt???????
Comment
X

Comment