devo sentire la donna...cmq ci sarei la domenica in giornata penso...non scio cmq...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sciata DDG (definitivo #2)
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
ok... sto ricontrollando......
dal mio paese a belluno sono 204 km pi? un'altra 50ina da belluno a falcade.
tot 250 km che calcolando vari imprevisti si devono mettere in conto circa tre orette di andata e 3 di ritorno.....
per essere sulle piste tipo alle 10 bisogna arrivare poco dopo le 9 quindi partenza ore 6.00 con sveglia alle 5.00 (anche 5.30)
poi, dopo la mega sciata sulle piste favolose che non ti rispamiano
.... ci si cambia e si riparte con la stessa sinfola per il ritorno ( partenza non piu' tardi delle 17) quindi ultima discesa alle 16.
chi va a lavorare al lunedi??????
....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
se vieni la sera prima non ti caghi il viaggio di andata e ritorno in giornata, dormi di pi? (ahahaahhahahahahah che troiata che ho scrittoOriginally posted by sery79 View Postah ah ah .......
il sabato lavoro!!!!
potrei forse partire in tardo pomeriggio / serata ma a sto punto tanto vale fare tutto in giornata!!!
) e ti passi una serata in nostra compagnia...potrai avere questo onore
Comment
-
L'ultima volta che osno andato a sciare i miei amici mi hanno fatto andare a casa loro a dormire il sabato sera cosi avrei dormito di piu' domenica mattina priam di partire ... bhauhauhauhauhau.... dormito 2.5 oreOriginally posted by benjofactory View Postse vieni la sera prima non ti caghi il viaggio di andata e ritorno in giornata, dormi di pi? (ahahaahhahahahahah che troiata che ho scritto
) e ti passi una serata in nostra compagnia...potrai avere questo onore 
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
fermati altri 2 giorniOriginally posted by pimky View Postlontanuccio falcade...per un rientro di domenica sera..
ahahhahah infatti so di aver scritto na cazzataOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostL'ultima volta che osno andato a sciare i miei amici mi hanno fatto andare a casa loro a dormire il sabato sera cosi avrei dormito di piu' domenica mattina priam di partire ... bhauhauhauhauhau.... dormito 2.5 ore
Comment
-
ovvioOriginally posted by pimky View Posteh già.. e lunedì al mio capo mando un mms sulla seggiovia?

anzi no
esatto
Last edited by l'incosciente; 08-01-08, 15:48.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM