Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TN - GIRETTO DOMANI 03.06.04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    O FURBASTRI!!! VENITECI A TROVARE ALLO STELVIO!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Quasi quasi vengo pure io che sono solo oggi

      Per? caxxo me ne andrei al lago a prendere il sole...boh se vi trovate alle 14:30 fatemi sapere che vedo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Scambiatevi i cellurari che si fa anche prima..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Pensa che io abito a trento e non ci sono mai uscito, anche perch? credo che nel mentre che io infilo la seconda loro sono gi? arrivati!!!
          Di che anno il cbr?[/quote]

          ? uno scassatissimo ZIBIERRE del '95javascript:emoticon('')


          [img]http://groups.msn.com/_Secure/0ZAChAm0h7!yyfi0t5sPXfFtxXodL0tJssO7N3*L2JRIIb5Qu8 lzMTUjJEMp1fljLB47SWLSj0Y0jmwUE63!vcxTISAAa3bNP9vo jZgIXDYGtHIe9J2dKOMzwKlnzoKlIOFLxbmUc*2IWhCY6N0ugG A/trequarti%20posteriorepezzo%20small.jpg?dc=4675458 533125586358[/img]

          Comment


          • Font Size
            #20
            bella, credo che sia uguale alla mia, del 97' ma con colori diversi.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Zib.. abiti a Trento?Va che gli altri domani vanno a fare un giro accoppiati per la val di fassa e fiemme...

              Scambiatevi i cellulari...

              Comment


              • Font Size
                #22
                BUUUUUUUUUUUUUUUUUH

                Alla fine domenica non ho controllato il forum e sono partito da Ala (ero dai miei zii) alla volta di Trento. Ho aspettato nel parcheggio Zuffo appena fuori dal casello TN-nord e ho cominciato a chiedere di voi a vari motociclisti che si trovavano l?. Le risposte sono state le pi? varie, dal "Non zono di gu?" al "....quelli del daidegas? Ma non li avevano rinchiusi per incapacit? di intendere (e di volere) il codice della strada?"
                Era tanto che volevo fare un giretto con voi perch? ho sentito dire che "volate basso" e mi sarebbe piaciuto provare a starvi dietro. E' bellissimo stare dietro a una moto perch? vedi le traiettorie, ti accorgi delle sconnessioni dell'asfalto, analizzi gli inserimenti e ti godi le pieghe di chi segui. Insomma ti diverti e impari.
                Quando ormai ero rassegnato a non incontrare pi? i miei beniamini ;-)
                ecco che arriva un bel bicilindrico della casa di Noale condotto da Marco (mio omonimo) che poi ho avuto il piacere di conoscere.
                Meno male. Facciamo 2 chiacchere mentre aspettiamo per vedere se arriva qualcun'altro, macch?...
                Prima di partire do una sbirciatina alle gomme della Falco 1000, ops... un bel Diablo 180/55 al posteriore, consumato fino alla spalla (... e anche un po' di pi?) nonch? delle increspature, delle piccole onde sulla superficie del battistrada (E NON NELLA PARTE CENTRALE), a testimonianza di una vita tutt'altro che tranquilla per quelle gomme.
                Io, il mio diablo da 180 lo consumo a fatica fino alla spalla e quei segni di violenza stradale, le mie gomme non li avevano mai subiti .
                In quel momento mi immaginavo gi? ad arrancare fra i tornanti trentini, arrivando lungo e intraversato tutte le volte per cercare di recuperare il trentino bicilindrico
                Finalmente partiamo, adrenalina quanto basta per essere reattivi al punto giusto e via.
                Bhe che culo che avete, mi riferisco alle magnifiche strade inserite in una splendida cornice di laghi, monti e valli. Terlago, Dro , Drena, Cavedine, il monte Bondone, e poi gi? fino ad Arco. Devo ringraziare tantissimo marco-tn che mi ha accompagnato su queste belle strade. E' stata proprio una bella sgroppata, con il suo Falco andava come un treno ed era una figata stare dietro e vedere come si buttava gi? nelle curve.
                Mi spiace solo di non essere riuscito ancora a sverginare le saponette, l'asfalto dava molta confidenza ma nn sono riuscito a concludere nulla, se non una strusciatina allo slider dello stivale.
                Cmq alla fine le onde sul battistrada ce le ho anch'io ;-)
                Ciao Marco, te le dedico

                E voialtri di zona la prossima volta fatevi trovare! Devo imparare!!!

                [img]http://groups.msn.com/_Secure/0ZAClAm0h7!yyfi0t5sPXfFtxXodL0tJssO7N3*L2JRIIb5Qu8 lzMTUjJEMp1fljLB47SWLSj0Y0jmwUE63!vcxTISAAa3bNP9vo jZgIXDYGtHIe9J2dKOMzwKlnzoKlIOFLxbmUc*2IWhCY6N0ugG A/trequarti%20posteriorepezzo%20small.jpg?dc=4675458 533125586358[/img]

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ZIB...alla prossima dai...
                  siamo partiti ancora la mattina presto..azzz

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma non li avevano rinchiusi per incapacit? di intendere (e di volere) il codice della strada?"
                    per?,ce n'? ancora di gente invidiosa!!!!!!

                    zib,tra un po sar? operativo anch'io,vedrai che faremmo gruppo!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by pippozxr400
                      zib,tra un po sar? operativo anch'io,vedrai che faremmo gruppo!!!!!!!!!
                      Originally posted by Jacque Attack
                      ZIB...alla prossima dai...
                      siamo partiti ancora la mattina presto..azzz
                      MAH... non lo so. Questa storia mi puzza...
                      Pare quasi che mi abbiate tirato un gran pacco per paura di perdere dall'erede spirituale del grande mantovano volante Nuvolari, che sarei io...
                      Dai! ma cosa credete?!? Ma certo che vi aspetto! Non dovete preoccuparvi, dovete fare quello che vi sentite, poi quando arrivo sul bondone mi fermo. PROMESSO


                      Zib@fullspeed

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X