Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gita Val Trebbia : istruzioni !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gita Val Trebbia : istruzioni !!

    Ho prenotato per una quarantina..............pu? andare ? Si penso...

    Ritrovo ore 10:00 davanti allo stabilimento ASTRA : ci sar? io ad aspettarvi !!

    Uscita autostradale Piacenza SUD

    Per gli amici che si agganciano dopo, saremo a Bobbio per le 11 e 30....spero....RITROVO non in paese, bens? sulla statale 45 appena passati il PONTE GOBBO in direzione Genova....c'? un piazzale...fumiamo una siga e poi via !!

    Il ristorante ? a ROCCACORVI (2 km dopo Ottone direz. GENOVA) - Trattoria da GIANNI


    Orario del pranzo 13\13e30 !!

    COSTUME IN DOTAZIONE PER CHI VUOLE !! A domenica mattina !!

    Lascio il mio cell. 335-5981939 CHIAMATE SENZA PROBLEMI E PER QUALSIASI COSA !!

  • Font Size
    #2
    Re: Gita Val Trebbia : istruzioni !!

    Originally posted by kawatappi
    Per gli amici che si agganciano dopo, saremo a Bobbio per le 11 e 30....spero....RITROVO non in paese, bens? sulla statale 45 appena passati il PONTE GOBBO in direzione Genova....c'? un piazzale...fumiamo una siga e poi via !!
    perfetto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      MITTTTTICCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
      X le 40 persone secondo me ? perfetto...arriveremo si e no a 35.....fino ad ora ci sono 16 partecipanti di DDG e 19 (di cui 5 sono ankora incerti) del CTBK
      PER CUI (16+19) 35 PERSONE.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        RAGAZZI,IO TRA POKO VADO A CASA...CREDO KE SIA TUTTO A POSTO...
        CI VEDIAMO DOMENICA MATTINA....DAIDEGAS!!!!



        Comment


        • Font Size
          #5
          Oggi il tempo non ? granch? ma non spaventatevi !! Domani ? previsto sereno - poco nuvoloso !! Mi raccomando la puntualit? !! A domani cari amici !! Lo Zio Kawatappi vi aspetta !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            altrao info utile.
            domani a bobbio, dalle 9 in poi ci sar? il raduno organizzato dal motoclub di bobbio in occasione della benedizione delle moto di S. Colombano (il nostro protettore). alle 11:15 saliranno verso il penice..
            azz saremo veramente un fottijo di moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              a domani bella gente con le motine lucide e pronte a sgranchirsi le bielle!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250
                altrao info utile.
                domani a bobbio, dalle 9 in poi ci sar? il raduno organizzato dal motoclub di bobbio in occasione della benedizione delle moto di S. Colombano (il nostro protettore). alle 11:15 saliranno verso il penice..
                azz saremo veramente un fottijo di moto
                Ma noi passiamo esterni a Bobbio !! Non penserai di entrarci in 30 !! Sai i Caramba che festa !! Stiamo al di fuori che ? meglio....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma daiii
                  ci voleva qualche pinna o burnout li in piazza... sai che bello?
                  non avranno mai abbastanza carta per multare tutti

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X