Originally posted by Verna83
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[usare qs 3d]SABATO A VARANO CON UMBE!!!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!perfetto,mandamelo!!Originally posted by Verna83Asp? ti mando un pm con il mio numero va...cos? se ci sono dei problemi mi mandi un sms...
cos? vi perdete assieme
Comment
-
...se vuoi aspettiamo pure te...Originally posted by palutzOriginally posted by TWO*stroka!perfetto,mandamelo!!Originally posted by Verna83Asp? ti mando un pm con il mio numero va...cos? se ci sono dei problemi mi mandi un sms...
cos? vi perdete assieme

Comment
-
...siamo sempre li....per la digitale lo sai che no problema....per la maglietta.....aspetto ancora....Originally posted by mito22Ricordatevi le digitali e le magliette DDG!
.....tu porta un paio di adesivi va...
Comment
-
Per dormire... beh... vedr? di arrangiarmi in qualche modo.
La maglietta DDG ? ancora sporca (non ho avuto il tempo di lavarla, dato che lo sporco di grasso mi costringe a lavarla a mano, e non ho fisicamente tempo), ma mi porter? qualcosa a tema motociclistico...
Comment
-
...una bella gnoccolona???Originally posted by Dr. ErgalPer dormire... beh... vedr? di arrangiarmi in qualche modo.
La maglietta DDG ? ancora sporca (non ho avuto il tempo di lavarla, dato che lo sporco di grasso mi costringe a lavarla a mano, e non ho fisicamente tempo), ma mi porter? qualcosa a tema motociclistico...
Comment
-
no grazie... vi lascio da soli ai vostri giochetti :POriginally posted by Verna83...se vuoi aspettiamo pure te...Originally posted by palutzOriginally posted by TWO*stroka!perfetto,mandamelo!!Originally posted by Verna83Asp? ti mando un pm con il mio numero va...cos? se ci sono dei problemi mi mandi un sms...
cos? vi perdete assieme

Comment
-
...hehe...tanto ti prendiamo anche in osteria....Originally posted by palutzno grazie... vi lascio da soli ai vostri giochetti :POriginally posted by Verna83...se vuoi aspettiamo pure te...Originally posted by palutzOriginally posted by TWO*stroka!perfetto,mandamelo!!Originally posted by Verna83Asp? ti mando un pm con il mio numero va...cos? se ci sono dei problemi mi mandi un sms...
cos? vi perdete assieme

Comment
-
-
Originally posted by Rabbia
Se volete info su come arrivare.......io finita la serata vado proprio li...
Comment
-
be...? solamente pi? lunga...credo....a meno che in autostrada non ci sia super mega confusione....e la via ? vuota...Originally posted by FoglioVerna se faccio via la spezia al posto dell'autostrada dici che faccio male???
Comment
X

Comment