Originally posted by @Sky@
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RADUNO CASTELLUCCIO di Norcia (CENTRO)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma la tua non era una domanda, era un affermazione!Originally posted by Danae View PostNon lo sò infatti...l'hai confermato tu stesso con una domanda che era la risposta alla mia domanda.
E se lo dico è perchè di solito le domande sono seguite dall'apposito punto di domanda!
La mia , invece, era solo una domanda!
Ma non vorremo mica discernere sulla mia "durata" in un post che tratta di un ritrovo ?
Che poi, alla gente interessi tu, mica il sottoscritto !!
Last edited by danon79; 02-05-08, 18:20.
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postnon vedi l' ora???

calcola mercoledi sono andato alla motolasagna vicino rieti....
ieri stavamo andando lla spoletina.-....ma uno del gruppo ha centrato un auto che svoltava(niente di grave per fortuna)
ergo=nn riesco mai a sfogarmi a dovere.......
Comment
-
alla motolasagnaOriginally posted by mister zet@ View Postcalcola mercoledi sono andato alla motolasagna vicino rieti....
ieri stavamo andando lla spoletina.-....ma uno del gruppo ha centrato un auto che svoltava(niente di grave per fortuna)
ergo=nn riesco mai a sfogarmi a dovere.......

anche io sono uscito il 1? Maggio, ma uno del gruppo ha pensato bene di sdraiarsi in una curva con un 636....niente di grave nanche lui...
vediamo se riesco a farti sfogare il 29
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postalla motolasagna

anche io sono uscito il 1? Maggio, ma uno del gruppo ha pensato bene di sdraiarsi in una curva con un 636....niente di grave nanche lui...
vediamo se riesco a farti sfogare il 29
si si nel mentre ho in prova un seicentino.....che va' che e una bellezza....
(il millone in work in progress!!!!)
Comment
-
ciao
ragazzi mi dispiace molto ma purtroppo devo dare forfait
per fare un lavoro ben fatto avrei dovuto avere un po' di tempo visto che la distanza da casa mia non ? proprio poca
ma le ferie al lavoro sono blindate tranne che per motivi gravi
e dovr? lavorare il sabato mattina di sicuro e forse anche il sabato pomeriggio
mi rimarrebbe la domenica per andare e venire; per?, specie in moto, diventa improba e insensata come impresa
ci rivedremo in altra occasione
grazie
ettore
Comment
X

OCIO....hihihihi puoi essere malinteso eh...
Comment