Originally posted by Danae
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lista Partecipanti....raduno-ddg-centro
Collapse
X
-
-
Originally posted by Vipera77 View Postno ma che alpino io manco ce l' ho pi?....
porto uno zainetto piccolo al max iporto il black Hawk e via (? uno zaino americano)
Si si..ma al limite anch'io ne porto quancuno ben capiente ma non ingombrante..tanto poi ssi dice sempre cos? e scoppiano le borse! Nemmeno li conoscessi questi discorsi fatti da un uomo...

Originally posted by asso View PostDovrebbi esserci anch'io, lavoro permettendo
Evvai...cos? non ci fanno multe anche con lo zaino con l'ombrellone sporgente
Comment
-
Ok poi vedremo di mettere tutto in uno zaino per evitare di portarne due....Originally posted by Danae View PostSi si..ma al limite anch'io ne porto quancuno ben capiente ma non ingombrante..tanto poi ssi dice sempre cos? e scoppiano le borse! Nemmeno li conoscessi questi discorsi fatti da un uomo...

comunque ancora non ho capito quanto dura
saliamo la mattina di domenica e riscendiamo la sera???
Comment
-
Uhm..credo sia cos?..Originally posted by Vipera77 View PostOk poi vedremo di mettere tutto in uno zaino per evitare di portarne due....
comunque ancora non ho capito quanto dura
saliamo la mattina di domenica e riscendiamo la sera???
Io credo di salire sabato..ho proposto a Linda una mezza cosa di far scendere i lontanissimi il sabato pomeriggio..ma ho lasciato al ei il potere di decidere.
E' lei l'organizzatrice e quindi non metto parola..
Comment
-
-
io vorrei scendere il sabato....Originally posted by Danae View PostUhm..credo sia cos?..
Io credo di salire sabato..ho proposto a Linda una mezza cosa di far scendere i lontanissimi il sabato pomeriggio..ma ho lasciato al ei il potere di decidere.
E' lei l'organizzatrice e quindi non metto parola..
Linda mi ha detto che gli chalet hanno ottimi prezzi....
devo vedere se Speed ? daccordo...
Comment
-
-
Originally posted by asso View PostVengo anch'io ma mi metto 1km in fondo al gruppo, cos? se vi fermano tiro dritto....e me la rido
Hihihi dici!??!!?
Io testimonio contro se prendono la targa!!
Originally posted by Vipera77 View Postio vorrei scendere il sabato....
Linda mi ha detto che gli chalet hanno ottimi prezzi....
devo vedere se Speed ? daccordo...
io mi sto organizzando perch? me faccio un giorno pieno in piscina!!
Ho accennato a Linda che per? gradirei decidesse per bene lei essendo l'idealtrice...le ho lasciato a lei molti indirizzi di posti.
Per non far confusione..si aspetta lei..
IO per? le rompo i marroni un gg prima
se non mi vuole..mi butto in piscina con Laura!!
Comment
-
-
Se venivo la sera evitavo di partire presto domenicaOriginally posted by Danae View Post
io mi sto organizzando perch? me faccio un giorno pieno in piscina!!
Ho accennato a Linda che per? gradirei decidesse per bene lei essendo l'idealtrice...le ho lasciato a lei molti indirizzi di posti.
Per non far confusione..si aspetta lei..
IO per? le rompo i marroni un gg prima
se non mi vuole..mi butto in piscina con Laura!!
e sfruttavo anche io la piscina tutto il giorno....
comunque aspetto lei per conferma e i miei amici per vedere se sono daccordo...
Comment
X

Comment