Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No, semmai andian gi? in 4/5 che dobbiam prender un po di PC vecchi, modifiche per PS2 e valvole per delle vecchie radio.... Comunque non son ancora sicuro... Son qui mezzo bloccato dal mal di schiena... Mi sa che luned? chiamo giacomino perche mi venga a trovar al lavoro...
Nulla... non riesco... Con l'aria ? aumentato il mal di schiena dovuto al volo alla caduta dal ponteggio della settimana scorsa.... Domani sto a letto....
Son scivolato mentre lo montavamo.... e son biombato su quello che ci stava soto.... fatto circa 2 metri di volo ma nulla di grave... che ora ho sempre mal di schiena e appena prendo un colpo d'aria aumenta (oggi son andato in moto a ritirar una giacca che avevo fatto riparare e al ritorno ero bloccato a 90.... non molto bella come posizione...)
Comment