Originally posted by andyp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mototigellata in agosto
Collapse
X
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 50
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
Spero che non ci sar? da aspettarti troppo...Originally posted by Bikerinaottimo...finalmente ho imparato la strada x arrivarci hahahahahaOriginally posted by andypdal pogliani!!!cosi se ce' altra gente ci si vede tutti li!!Originally posted by Bikerinabravo andy...e io che arrivo da Como dove vi incontro?

io allora se vengo...verr? in macchina?..
:/
Comment
-
1.LUCE
2.GEKOMOTARD
3.BIKERINA
4.STEBUSTO
5.MAURIZUKI
6.FEPERIS
7.RANZE
8. KNEESLIDER
9. FREDDYBIKE
10.ANDYP
Comment
-
raga buttiamo gi? un itinerario/programma provvisorio...
io direi..ritrovo 9,30 motobar si raggiunge tutto il gruppo a bobbio al baretto classico...poi da li smanettata passando da Ottone o salendo per la val d'aveto...arriviamo non s? dove e mangiamo..io preferirei evitare mangiatona sia per soldi che per i lproblema di riemtters ialal guida dopo...piuttosto tiriamo fino a lmare e ci mangiamo qualcosa in spiaggia che non sarebbe male no?
ah moto pi? originali possibile
Comment
-
HEEEEEEEEMM GEKO SCUSA MA IO E LUCE SIAMO DUE PRESENZE MICA MALEOriginally posted by gekomotardNoto con dispiacere che la presenza femminile ? molto rarefatta...oppure verrete zavorrati come me?
FREDDY X ME NON C'? PROBLEMA, TANTO IO VO' PIAN PIANINO HEHEHE
azzarderei anche un ore 09.00 al pogliani, visto che i ritardatari non mancheranno
Comment
-
Va' che si va a Piacenza(o dintorni) a mangiare le tigelle, mica si va al mare!!!Originally posted by freddy.bikeraga buttiamo gi? un itinerario/programma provvisorio...
io direi..ritrovo 9,30 motobar si raggiunge tutto il gruppo a bobbio al baretto classico...poi da li smanettata passando da Ottone o salendo per la val d'aveto...arriviamo non s? dove e mangiamo..io preferirei evitare mangiatona sia per soldi che per i lproblema di riemtters ialal guida dopo...piuttosto tiriamo fino a lmare e ci mangiamo qualcosa in spiaggia che non sarebbe male no?
ah moto pi? originali possibile
Comment
-
mmm..ma neanche u ngiretto su una curva??cio? tutto dritto fino a piacenza,mangiata e ritorno?
se ? cos? io salto raga
dai..? estate faccciamocele delel belle curvette in moto no?anche perch? una volta arrivati a piacenza come si f? a non andare in valtrebbia???? un sacrilegio e uno spiattellamento gomme inutile
...
ore 9 motobar..ore 10 piacenza e fino a mezzogiorno che si f??non si pu? andare in valtrebbia e pranzare vs le 13?
Comment
-
a parer mio, se ci si trova alle 9, si fa in tempo a fare un girello fino a bobbio e poi trovare un posto dove mangiare...o no raga?Originally posted by freddy.bikemmm..ma neanche u ngiretto su una curva??cio? tutto dritto fino a piacenza,mangiata e ritorno?
se ? cos? io salto raga
Comment
-
Quoto!!!Originally posted by Bikerinaa parer mio, se ci si trova alle 9, si fa in tempo a fare un girello fino a bobbio e poi trovare un posto dove mangiare...o no raga?Originally posted by freddy.bikemmm..ma neanche u ngiretto su una curva??cio? tutto dritto fino a piacenza,mangiata e ritorno?
se ? cos? io salto raga
Comment
-
guenda..Da bobbio iniziano le curve...prima ? solo dritto quasi...perqst dicevo di scendere vs i lmare passando per la valtrebbia che ? piena di belle trattorie per mangiare..
poi cmq se la vs idea ? quella delle tigelle f? niente..mi organizzer? in altro modo
Comment
-
e siamo sempre meno... chi bidona ancora vengo li e gli buco le gomme!!! hehehe
1.LUCE
2.GEKOMOTARD
3.BIKERINA
4.STEBUSTO
5.MAURIZUKI
6.FEPERIS
7.RANZE
8. KNEESLIDER
9.ANDYP (forse)
10. FREDDYBIKE (forse)
Comment
-
Il programma pieghe e tigelle ? ok, basta organizzare il giro...purtroppo io queste zone non le conosco, quindi non mi pronuncio in merito all'itinerarioOriginally posted by freddy.bikeguenda..Da bobbio iniziano le curve...prima ? solo dritto quasi...perqst dicevo di scendere vs i lmare passando per la valtrebbia che ? piena di belle trattorie per mangiare..
poi cmq se la vs idea ? quella delle tigelle f? niente..mi organizzer? in altro modo
...
Comment
X

Comment