Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTO GP - MISANO 31 Agosto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MOTO GP - MISANO 31 Agosto

    C'? qcuno????
    Io sar? prato 2 domenica 31 agosto

  • Font Size
    #2
    Io sto cercando di mettere giù un itinerario.
    Parto sabato in mattinata, in moto, cerco hotel per tempo in zona autodromo.
    Arrivo all'hotel sabato sera passando per qche passo apenninico e passando probabilmente a forlì a trovare la Titti.
    Se qcuno si vuole aggregare anche solo per il giro stradale...faccia un fischio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      quanto hai pagato il biglietto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        me l'hanno regalato...il prezzo stampato sopra è 90 euro

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz ok Pensavo costasse un po' meno.Non sono mai andato

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma è il biglietto più economico...se cerchi qche tribuna passi i 110 euri....

            Comment


            • Font Size
              #7
              non capisco come mai mi era sembrato di vedere un prezzo inferiore su ticketone

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ci sarò, non so ancora se andare in moto o in macchina, non vorrei trovarmi incasinato 3 ore per tornare a casa, ma non ho neanche voglia di portarmi dietro casco e giubbetto tutto il giorno... stress...

                i biglietti del prato li ho trovati ieri a 60 euri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io moto sicuro...il traffico mi irrita il casco e il giubbotto molto meno

                  I prezzi su ticketone erano più bassi se compravi in anticipo di qche mese il biglietto...adesso 90 euro è il suo prezzo...altro non so!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    INVIDIA......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      minkia che voglia!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Confermo, parto sabato mattina ad un'ora non precisata, strada ancora da definire per essere a forlì alle 13, pranzo con la titti poi mi sposto a misano in hotel, bagno doccia cena serata e nanna.
                        Domenica mattina motodromo ad orario da canto del gallo

                        Chi si aggregga per pranzo con Titti? Per serata di sabato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nessuno si fa una birra sabato sera in zona cesena????????
                          Dai che ho trovato hotel solo lì!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Allora veloce report del mio w-end.
                            Uscito con la vipera di casa sabato mattina alle 7.20
                            Autostrada fino a sasso marconi (prima uscita della bologna-firenze) a velocità codice o poco più.
                            Preso per Pianoro poi girato per raticosa e futa. A salire sulla futa raggiunto 3 moto che ho poi scoperto essere 3 motocicliste
                            Dopo la futa passo del giogo quindi borgo s. lorenzo e passo del muraglione, quindi forlì.
                            Soste solo per benzina, appena dopo pianoro per sgranchire le gambe e cambiare acqua oltre che a fare 2 foto, sosta a S.Godenzo dove ci fu la mia prima cena DDG credo fosse il giugno 2003, dovrebbero esserci ancora le foto su eventi di daidegas.it, poi sosta sul muraglione per attaccare l'adesivo del CTBK sul cartello del passo.
                            In tutto 570 km da Busto a Forlì (dove ho pranzato con la Titti ) percorsi in 5 ore circa (dalle 7.20 alle 12.40)...direi un'ottima media!!!!
                            Raggiunto l'hotel a cesena in serata, cena poi birretta con delle tope locali e alcuni altri moto-personaggi molto simpatici.
                            Oggi misano...gara finita quando è caduto stoner, tanta ressa, tanto caldo e tanta topa

                            Alla prox ehehehhe

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X