Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragaaaaaa chi viene domenica a farsi un giro intorno al lago???
dai non avrete mica paura?
sgass...mi confermi la prenotazione per sabato sera all albergo ?
Mi scuso con gli organizzatori della cena.....non posso venire, mi ha chiamato ieri Luce dicendomi che non riesce a venirmi a prendere perch? ha degli impegni di lavoro............. mi spiace........siete talmente tanti che la mia mancanza non la sentirete sicuramente.......
Mi scuso con gli organizzatori della cena.....non posso venire, mi ha chiamato ieri Luce dicendomi che non riesce a venirmi a prendere perch? ha degli impegni di lavoro............. mi spiace........siete talmente tanti che la mia mancanza non la sentirete sicuramente.......
Mah... ti veniva a prendere fino a Genova???
Credo di si....cmq dovevamo ancora metterci d'accordo........pazienza.......non sar? mica l'ultimo raduno che fate no? :P
Noooo Cuore tesoro miooooooooooooooo mi abbandoni????
vab? intanto la mia ricerca dello zainettatore persiste... un po' di impegno e lo becco
mal che vada non sar? un KAWAzainettatore ma va bene uguale, chiudero' un occhio, l'importante ? che mi lasci guidare al posto suo hehehe
Comment