Chi viene?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHIRINGHITO GIOVEDI 2 SERA
Collapse
X
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 50
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
-
io sono fuori a cena, non so se riesco ad esserci! (soprattutto x' non saprei ritornarci....hehehe)
Comment
-
NON ti sei perso????Originally posted by freddy.bikeguenda ti posso portare gi? io come l'altra volta che NON mi sono perso
..
ma se hai fatto il giro dell'oca!! hehehe
Comment
-
PORCA TROTA!!!Io la settimana scorsa di chiringuito ho trovato solo uno che ? in" zona san siro"...ma mica di fronte allo stadio!!!Azz...ecco perch? non ci siamo beccati!!!Poi avevo pure un nr di cell cannato quindi ? andata buca su tutti i fronti.....Vedi che succede a non conoscere i posti!!!
Comment
-
per forza come navigatore e copilota avevo una kawadonna che al posto di autarmi mi prendeva in giroOriginally posted by BikerinaNON ti sei perso????Originally posted by freddy.bikeguenda ti posso portare gi? io come l'altra volta che NON mi sono perso
..
..e poi avevo tutto sotto controllo era perch? volevo essere sicuro era la strada giusta e quindi l'ho rifatta pi? volte per confermare era quella
stavolta vedrai ti stupir?!
Comment
-
lo stadio ? dietro la curva...mica di fronteOriginally posted by gekomotardPORCA TROTA!!!Io la settimana scorsa di chiringuito ho trovato solo uno che ? in" zona san siro"...ma mica di fronte allo stadio!!!Azz...ecco perch? non ci siamo beccati!!!Poi avevo pure un nr di cell cannato quindi ? andata buca su tutti i fronti.....Vedi che succede a non conoscere i posti!!!
di fronte c'? l'ipodromo
Comment
-
No no, io sono andato ben oltre quella zona, anche perch? ho preso l'indirizzo su paginebianche, e mi sono ritrovato in una specie di cyberpub zeppo di ragazzotti con le golf coi neon sotto le porte che di chiringuito non aveva proprio una bella favazza!!!!Originally posted by spettinatolo stadio ? dietro la curva...mica di fronteOriginally posted by gekomotardPORCA TROTA!!!Io la settimana scorsa di chiringuito ho trovato solo uno che ? in" zona san siro"...ma mica di fronte allo stadio!!!Azz...ecco perch? non ci siamo beccati!!!Poi avevo pure un nr di cell cannato quindi ? andata buca su tutti i fronti.....Vedi che succede a non conoscere i posti!!!
di fronte c'? l'ipodromo
Comment
-
allora sei andato in quello vicino a unionbike....Originally posted by gekomotardNo no, io sono andato ben oltre quella zona, anche perch? ho preso l'indirizzo su paginebianche, e mi sono ritrovato in una specie di cyberpub zeppo di ragazzotti con le golf coi neon sotto le porte che di chiringuito non aveva proprio una bella favazza!!!!Originally posted by spettinatolo stadio ? dietro la curva...mica di fronteOriginally posted by gekomotardPORCA TROTA!!!Io la settimana scorsa di chiringuito ho trovato solo uno che ? in" zona san siro"...ma mica di fronte allo stadio!!!Azz...ecco perch? non ci siamo beccati!!!Poi avevo pure un nr di cell cannato quindi ? andata buca su tutti i fronti.....Vedi che succede a non conoscere i posti!!!
di fronte c'? l'ipodromo
stesso staff
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 50
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
Originally posted by BikerinaNON ti sei perso????Originally posted by freddy.bikeguenda ti posso portare gi? io come l'altra volta che NON mi sono perso
..
...ssstardissima che sei!....
Comment
-
bhuahahahah lo soOriginally posted by impavidoBBOriginally posted by BikerinaNON ti sei perso????Originally posted by freddy.bikeguenda ti posso portare gi? io come l'altra volta che NON mi sono perso
..

cmq retifico, stase ci saro'!
Comment
-
starda qui?ahaha se la conoscessi saprest iche qui ? stata fin troppo dolceOriginally posted by impavidoBBOriginally posted by BikerinaNON ti sei perso????Originally posted by freddy.bikeguenda ti posso portare gi? io come l'altra volta che NON mi sono perso
..

cmq confermo che stasera ce st? pure io
Comment
X

Comment