mito su affittremo un' ambulanza ke ti porti a firenze eheheh e dalla signora faremo mettere un bel letto in sala da pranzo heheheheh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CENA A FIRENZE
Collapse
X
-
Io e Francesca per ora non riusciamo a dare la conferma. Dobbiamo aspettare almeno la prima settimana di settembre per sapere i suoi impegni di studio, e quindi se quel fine settimana riusciamo o no ad esserci. Immagino che allora sar? troppo tardi per aggiungersi
Comment
-
lunedi gianfranco va in banca a sentire non li sa tanto oggi si va dalla signora emma a sentire se x il 13 va bene se si rikorsda ke ci siamo piu ke altro
Comment
-
avrei intenzione di esserci anch'io....
non so x? bene come ? organizzata..dove si va..eccc
vedo di dare al + presto una risp definitiva...spero di poter dire si....
forse si aggregher? anche AlessioR1..ma x ora nulla di confermato
Comment
-
HELP !
sono arcicontento dello spostamento della data, in quanto il 26/27/28 sar? al mugello con la SPEER.
resta solo un problema: il mio furgone sar? ancorato al gazebo e al resto dell'attrezzatura, quindi cerco una BUONANIMA che mi possa prelevare e riportare al circuito ... altrimenti verr? in bici !
Comment
-
ICO TRANQUILLO QUALKUNO SI TROVA X RIPORTARTI SI PU? FARE IO E IL DOC ALLORA TI METTO IN LISTA SOLO X LA CENA DORMI IN CIRCUITO QUINDI?
Comment
-
-
a San Godenzo io li ho sempre beccati i signori in divisa appostati per i motociclisti... ed ? proprio a San Godenzo che si deve andare, io un te lo consiglio di venire in moto!
e cmq se disdegni tanto la mia mitozza, speriamo tu rimanga a piedi
Comment
-
ti riferivi a me ?Originally posted by Simoneio un te lo consiglio di venire in moto!
e cmq se disdegni tanto la mia mitozza, speriamo tu rimanga a piedi

venire in moto ? ... se esco dal circuito con la mia moto mi arrestano e buttano via le chiavi ...
le uniche moto che disdegno sono le BMW !!! ... se mai rimanessi a piedi, mi ricorder? di te !!!
Comment
-
amoreeee sentitooooooooo????????? hehehehehehhehele uniche moto che disdegno sono le BMW !!! ... se mai rimanessi a piedi, mi ricorder? di te !!!
io nnn lo direi piu se vuoi venire alla cena haahahahah
Comment
X

Comment